Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ma che deriva anarchica trans-nazionale !!!!

Adesso riesumo Bava-Beccaris, razza di impuniti!!!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Comunicato speciale e rivoluzionario del Companero Vicu a tutte le forze rivoluzionarie del forum:

Compagne e compagni! Catalani, Cartaginesi e Anarco-Webuschi! E' ormai chiaro e definito il colpo di stato che qualche giorno fa ha portato Agiaco e Webus alla guida del forum.
    Il re Saibal ha ceduto di fronte alle minacce del traditore del partito e della causa rivoluzionaria: il nostro non è più un forum libero.
    Webus e Agiaco stanno imponendo il loro regime di terrore, il loro regime di sondaggi e privilegi e formalismi. Ecco, ecco i volti dei traditori e dei padroni che schiacciano le sofferenze di noi utonti.
    Ci attendono anni dolorosi di thread di Arcobaleni e fotografie dei lavori di avanzamento dell'EXPO capitalista!
    Compagne e comagni! Dinnanzi al pericolo, dinnanzi alle forze restauratrici e fasciste, ribellatevi. Rivoluzione! Da questo momento tutti uniti combatteremo, combatteremo per la libertà, per il popolo, per il partito e i nostri ideali.
    Da questo momento il PCH, patito comunista htemmellettiano, entra in clandestinità: il comando viene assunto dal Comandante Vicu, capo delle FARF, Forze Armate Rivoluzionarie Forumistiche.

Compagni, viva il forum!

P.S: ci vediamo tutti quanti alle 18 per l'happy hour.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

stiamo organizzando per organizzare quel che organiziamo

io metterei per regolamento BAN a chi si mette avatar POLITICI
    e BIN a cionni che SUKA pure qui
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    El pueblo unido jamás será vencido!

ps: we cumendatur, mi ga sun minga per l'eppi auar!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vificunero
    Comunicato speciale e rivoluzionario del Companero Vicu a tutte le forze rivoluzionarie del forum:

Compagne e compagni! Catalani, Cartaginesi e Anarco-Webuschi! E' ormai chiaro e definito il colpo di stato che qualche giorno fa ha portato Agiaco e Webus alla guida del forum.
    Il re Saibal ha ceduto di fronte alle minacce del traditore del partito e della causa rivoluzionaria: il nostro non è più un forum libero.
    Webus e Agiaco stanno imponendo il loro regime di terrore, il loro regime di sondaggi e privilegi e formalismi. Ecco, ecco i volti dei traditori e dei padroni che schiacciano le sofferenze di noi utonti.
    Ci attendono anni dolorosi di thread di Arcobaleni e fotografie dei lavori di avanzamento dell'EXPO capitalista!
    Compagne e comagni! Dinnanzi al pericolo, dinnanzi alle forze restauratrici e fasciste, ribellatevi. Rivoluzione! Da questo momento tutti uniti combatteremo, combatteremo per la libertà, per il popolo, per il partito e i nostri ideali.
    Da questo momento il PCH, patito comunista htemmellettiano, entra in clandestinità: il comando viene assunto dal Comandante Vicu, capo delle FARF, Forze Armate Rivoluzionarie Forumistiche.

Compagni, viva il forum!

P.S: ci vediamo tutti quanti alle 18 per l'happy hour.
    Non mi hai convinto del tutto, quindi, su fai il bravo, e rimetti 'sta fanciulla che ride

Originariamente inviato da lookha
    El pueblo unido jamás será vencido!

ps: we cumendatur, mi ga sun minga per l'eppi auar!
    Ma dai, no, ti mando giù il dokk col cabrio, in un giro di Vostok, sei a Milano, figa
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

:berto:
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Va beh dai, tanto domani non è più il primo di aprile.

Comunque Saibal ha accettato le nostre condizioni:
    -agiaco e webus in esilio a Rho-Pero a lavorare all'expo;
    -una nuova moderatrice da scegliere tra queste:

http://www.forgetfoo.com/images/blog...-ebanks-01.jpg

Più di così, non si poteva.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vificunero
    -una nuova moderatrice da scegliere tra queste:
    http://www.forgetfoo.com/images/blog...-ebanks-01.jpg
    la 1^, la 2^, la 3^, la 4^, la 5^ e la 6^ da sinistra e da destra

Permessi di invio