ma che deriva anarchica trans-nazionale !!!!
Adesso riesumo Bava-Beccaris, razza di impuniti!!!
ma che deriva anarchica trans-nazionale !!!!
Adesso riesumo Bava-Beccaris, razza di impuniti!!!
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ti stai ribellando contro l'impero del capitale?![]()
Comunicato speciale e rivoluzionario del Companero Vicu a tutte le forze rivoluzionarie del forum:
Compagne e compagni! Catalani, Cartaginesi e Anarco-Webuschi! E' ormai chiaro e definito il colpo di stato che qualche giorno fa ha portato Agiaco e Webus alla guida del forum.
Il re Saibal ha ceduto di fronte alle minacce del traditore del partito e della causa rivoluzionaria: il nostro non è più un forum libero.
Webus e Agiaco stanno imponendo il loro regime di terrore, il loro regime di sondaggi e privilegi e formalismi. Ecco, ecco i volti dei traditori e dei padroni che schiacciano le sofferenze di noi utonti.
Ci attendono anni dolorosi di thread di Arcobaleni e fotografie dei lavori di avanzamento dell'EXPO capitalista!
Compagne e comagni! Dinnanzi al pericolo, dinnanzi alle forze restauratrici e fasciste, ribellatevi. Rivoluzione! Da questo momento tutti uniti combatteremo, combatteremo per la libertà, per il popolo, per il partito e i nostri ideali.
Da questo momento il PCH, patito comunista htemmellettiano, entra in clandestinità: il comando viene assunto dal Comandante Vicu, capo delle FARF, Forze Armate Rivoluzionarie Forumistiche.
Compagni, viva il forum!
P.S: ci vediamo tutti quanti alle 18 per l'happy hour.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
stiamo organizzando per organizzare quel che organiziamo
io metterei per regolamento BAN a chi si mette avatar POLITICI
e BIN a cionni che SUKA pure qui![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
El pueblo unido jamás será vencido!
ps: we cumendatur, mi ga sun minga per l'eppi auar!
Non mi hai convinto del tutto, quindi, su fai il bravo, e rimetti 'sta fanciulla che rideOriginariamente inviato da vificunero
Comunicato speciale e rivoluzionario del Companero Vicu a tutte le forze rivoluzionarie del forum:
Compagne e compagni! Catalani, Cartaginesi e Anarco-Webuschi! E' ormai chiaro e definito il colpo di stato che qualche giorno fa ha portato Agiaco e Webus alla guida del forum.
Il re Saibal ha ceduto di fronte alle minacce del traditore del partito e della causa rivoluzionaria: il nostro non è più un forum libero.
Webus e Agiaco stanno imponendo il loro regime di terrore, il loro regime di sondaggi e privilegi e formalismi. Ecco, ecco i volti dei traditori e dei padroni che schiacciano le sofferenze di noi utonti.
Ci attendono anni dolorosi di thread di Arcobaleni e fotografie dei lavori di avanzamento dell'EXPO capitalista!
Compagne e comagni! Dinnanzi al pericolo, dinnanzi alle forze restauratrici e fasciste, ribellatevi. Rivoluzione! Da questo momento tutti uniti combatteremo, combatteremo per la libertà, per il popolo, per il partito e i nostri ideali.
Da questo momento il PCH, patito comunista htemmellettiano, entra in clandestinità: il comando viene assunto dal Comandante Vicu, capo delle FARF, Forze Armate Rivoluzionarie Forumistiche.
Compagni, viva il forum!
P.S: ci vediamo tutti quanti alle 18 per l'happy hour.
![]()
Ma dai, no, ti mando giù il dokk col cabrio, in un giro di Vostok, sei a Milano, figaOriginariamente inviato da lookha
El pueblo unido jamás será vencido!
ps: we cumendatur, mi ga sun minga per l'eppi auar!
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
:berto:
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
Va beh dai, tanto domani non è più il primo di aprile.
Comunque Saibal ha accettato le nostre condizioni:
-agiaco e webus in esilio a Rho-Pero a lavorare all'expo;
-una nuova moderatrice da scegliere tra queste:
http://www.forgetfoo.com/images/blog...-ebanks-01.jpg
Più di così, non si poteva.
Sto nella Pampa
la 1^, la 2^, la 3^, la 4^, la 5^ e la 6^ da sinistra e da destraOriginariamente inviato da vificunero
-una nuova moderatrice da scegliere tra queste:
http://www.forgetfoo.com/images/blog...-ebanks-01.jpg![]()
![]()