Più che figure di merda mi sembrano bastardate. Spero che il tuo metabolismo ti abbandoni, presto.![]()
Più che figure di merda mi sembrano bastardate. Spero che il tuo metabolismo ti abbandoni, presto.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
dai non disperare c'è di peggio nella vita, cmq con la 40enne potevi pure provarci no?![]()
Il mio stile cambia in relazione alle persone con cui ho a che fareOriginariamente inviato da badcat
Beh per il mio stile sì..per il tuo non lo so![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
esatto.Originariamente inviato da Arhica73
Più che figure di merda mi sembrano bastardate.
Il re è nudo (cit).
AppuntoOriginariamente inviato da nillio
Il mio stile cambia in relazione alle persone con cui ho a che fare![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
eh.. mi sono scappate...Originariamente inviato da Arhica73
ho pensato ad alta voce![]()
Ma sì.. adesso che so i suoi orari...Originariamente inviato da scarmar
dai non disperare c'è di peggio nella vita, cmq con la 40enne potevi pure provarci no?![]()
tra l'altro ho scoperto che è cecoslovacca...
ora devo capire in quale percentuale è cecoslo e in quale è vacca![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da badcat
....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
la seconda un po' gratuita dovuta più allo stress, la prima se l'è meritata tutta a dire il vero, fermo restando che una può ingolfarsi di zuccheri quanto le pare. La suscettibilità delle donne riguardo al proprio fisico a volte sfiora il patologico imho
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Se vuoi che badcat diventi grasso non deve perdere il metabolismo, ma il conto in banca, saresti capace anche tu a tenerti in forma con più tempo e più soldiOriginariamente inviato da Arhica73
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!