![]()
![]()
ok quindi i gingilli tennologici ci stanno.
e se mi venisse fame/sete? mi sfamano a bordo? a pagamentoVVoVe: o aggratise?
![]()
![]()
ok quindi i gingilli tennologici ci stanno.
e se mi venisse fame/sete? mi sfamano a bordo? a pagamentoVVoVe: o aggratise?
Originariamente inviato da mosquito70
[OT sfiga aerea]
Certo che fortuna, eh?
Il primo volo della tua vita, lo fai con l'Alitalia, che probabilmente entro poco la dichiareranno fallita.
[/OT]![]()
![]()
faccio prima a dire cosa non puoi portare: liquidi superiori ai 100ml l'uno, non puoi portare oggetti da taglio (nemmeno le forbicine) ovviamente nemmeno le cose ovvie come bombe, oggetti radioattivi etcOriginariamente inviato da SuperMariano81
torniamo in topic please![]()
quindi come funziona?
cosa mi posso portare come bagaglio a mano e cosa devo mettere nella valigia/borsa che starà nella pancia dell'aereo (spero del mio aereo)
domanda stupida:
-macchina fotografica digitale?
-cellulare?
-eeePC (per un ora di volo non so se ne vale la pena)
ci possono stare nel bagaglio a mano?
il sito alitalia è inchiodatissimo...., deve avere un peso solitamente inferiore di 10Kg (ma su questo puoi barare) e le dimensioni secondo quanto detto dalla compagnia aerea.
Non so se su alitalia passano e danno da mangiare gratis o no
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Ottimo quindi non ci son grossi problemi per il bagaglio a mano.Originariamente inviato da miki.
faccio prima a dire cosa non puoi portare: liquidi superiori ai 100ml l'uno, non puoi portare oggetti da taglio (nemmeno le forbicine) ovviamente nemmeno le cose ovvie come bombe, oggetti radioattivi etc, deve avere un peso solitamente inferiore di 10Kg (ma su questo puoi barare) e le dimensioni secondo quanto detto dalla compagnia aerea.
Non so se su alitalia passano e danno da mangiare gratis o no
Ora devo capire se ho paura di volare o meno....
tenendo conto che mi spaventano le montagne russe (stile gardaland) sono a cavallo![]()
spaventano anche me, ma non ho la minima paura di volare...se può esserti d'aiutoOriginariamente inviato da SuperMariano81
tenendo conto che mi spaventano le montagne russe (stile gardaland) sono a cavallo![]()
![]()
meglio dai, nulla di grave.Originariamente inviato da DydBoy
Vai tranquillo, al massimo muori.
Ah quasi dimenticavo, questo non è consentito come bagaglio a manoOriginariamente inviato da SuperMariano81
Ottimo quindi non ci son grossi problemi per il bagaglio a mano.
![]()
allora mi hanno confermato tutto (volo e treno) albergo stiamo vedendo per una catapecchia.
domanda:
la patente è valida come documento d'identità per viaggiare in aereo in italia?
mi è scaduta la carta d'identità in marzo![]()
Dipende che tipo di patente hai. Se quella vecchia, sì, altrimenti credo di no. Infatti, le ultime non valgono come documento di identità.Originariamente inviato da SuperMariano81
allora mi hanno confermato tutto (volo e treno) albergo stiamo vedendo per una catapecchia.
domanda:
la patente è valida come documento d'identità per viaggiare in aereo in italia?
mi è scaduta la carta d'identità in marzo![]()
Comunque anche se dovesse valere, andresti incontro a seri problemi se dirottano l'aereo in uno stato estero.