beh notizia di oggi fra tutta l'europa siamo il paese che produce più falsiOriginariamente inviato da vificunero
Dai sì, avanti di questo passo che passiamo anche i cinesi.![]()
siamo i cinesi d'europa![]()
beh notizia di oggi fra tutta l'europa siamo il paese che produce più falsiOriginariamente inviato da vificunero
Dai sì, avanti di questo passo che passiamo anche i cinesi.![]()
mah, l'avevo letto anche io ma mi son sorti alcuni dubbi: una notizia del genere non dovrebbe aver maggior risalto? Santo dio ci danno da bere acido solforico e diserbante e si trova solo un articolo così, un po' anonimo? Perchè cazzo non dicono quali sono i marchi "più pubblicizzati" coinvolti così almeno uno evita di comprarli anche per pulire i pavimenti?![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Originariamente inviato da lnessuno
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
il ministro de castro ha già detto che era un gruppo esiguo di produttori noti da mesi e che sono già stati bloccati, prosit
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
sentivo il tavernelloOriginariamente inviato da alexmaz
mah, l'avevo letto anche io ma mi son sorti alcuni dubbi: una notizia del genere non dovrebbe aver maggior risalto? Santo dio ci danno da bere acido solforico e diserbante e si trova solo un articolo così, un po' anonimo? Perchè cazzo non dicono quali sono i marchi "più pubblicizzati" coinvolti così almeno uno evita di comprarli anche per pulire i pavimenti?![]()
![]()
no.Originariamente inviato da Uanne
sentivo il tavernello![]()
ma veramente?
ma se alla reclame c'era quel bel giovine che diceva a baffone - ma cosa ci mettete dentro, l'acqua per farlo pagare così poco?-
hai capito la metafora!
![]()
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
comunque chi si beve il tavernello ben gli sta.
![]()
in effetti... mia madre comprava/compra vini in cartone per cucinare e mi son sempre chiesto come faccia anche a berli, sanno di acquaragia, e ora capisco anche il perchèOriginariamente inviato da aedo1.0
comunque chi si beve il tavernello ben gli sta.
![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
'azz il brunello, altro che tavernello
Originariamente inviato da alexmaz
mah, l'avevo letto anche io ma mi son sorti alcuni dubbi: una notizia del genere non dovrebbe aver maggior risalto? Santo dio ci danno da bere acido solforico e diserbante e si trova solo un articolo così, un po' anonimo? Perchè cazzo non dicono quali sono i marchi "più pubblicizzati" coinvolti così almeno uno evita di comprarli anche per pulire i pavimenti?
http://www.report.rai.it/R2_popup_ar...E90204,00.htmlPer cominciare: l'Italia è il primo paese al mondo esportatore di vino, per un valore di 2.750 mila euro. E rappresenta il 21% della produzione mondiale. Nel 2003 la produzione ha raggiunto circa 45 milioni di ettolitri. Le aziende del settore sono 800.000. Le attività riconducibili al vino impiegano quasi 1milione e 200.000 persone.
Ecco il perchè.![]()