Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di McGuolo
    Originariamente inviato da martino954
    Mi è stato proposto da un Computer shop l'acquisto di un PC con installato Linux.
    Scusate l'OT, ma che pc è? E soprattutto che negozio/catena te l'ha proposto?
    Nemmeno il cuore sembra darsi piu' tanto affanno...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da McGuolo
    Scusate l'OT, ma che pc è? E soprattutto che negozio/catena te l'ha proposto?
    Non è affatto OT , si stanno dando indicazioni d'uso senza sapere per che prodotto.

Originariamente inviato da francofait
    Non è affatto OT , si stanno dando indicazioni d'uso senza sapere per che prodotto.
    penso che la domanda fosse più che altro per sapere chi è che vende computer con linux preinstallato in italia
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Per quanto riguarda McGuolo senz'altro , è per Martino954 che potrebbe essere un problema , attualmente con Linuix preinstallato sono presenti di fatto sul mercato non solo il subnotebook EEPC di Asus ma anche uno di Samnsung uno di Casio e incredibile , visto in questi giorni in vetrina da Butali con li miei Oci , uno di Sony per altro molto bello anche se costa un ' eresia visti i limiti della fascia d'uso di quel genere di macchine.
    Dal memento che fin' ora l' unica importazione ufficiale nei paesi europei è quella di Asus EEPC , io sarei propenso nel diffidare di importazioni chiaramente parallele non ufficiali. Un fosse altro per non ritrovarsi con prodotti coimpletamente scoperti da garanzia on site da parte del produttore.

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Originariamente inviato da francofait
    Se l' applicazione web è protetta da certificazione Verisign è indispensabile sia IE come browser che XP o SVista come SO poichè i certificati di Verisign vengono installati direttamente nel registro di sistema , il che toglie ogni possibile alternativa , sia per il browser che per lo stesso SO
    Infatti a me è successo.
    Il remote banking che utilizzo prevede l'installazione di certificati nel registro di sistema e l'uso di una chiave Hardware. Il SO _deve_ essere XP e il browser _deve_ essere IE.
    Ora sto facendo alcuni test per vedere se funziona con XP virtualizzato altrimenti sarò costretto a tenere un pc sgualfo con Xp dedicato esclusivamente al remote benking.

Il mio homebanking funziona da linux senza problemi.... almeno quello

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Originariamente inviato da bonzox
    Il mio homebanking funziona da linux senza problemi.... almeno quello
    Anche il mio, almeno fino a quando ho utilizzato il remote banking via web con il classico username, password, pin.
    Da quando ho aperto il conto aziendale presso un'altra banca invece, mi è successo quello che ho scritto prima.

Originariamente inviato da Francofait
    Se l' applicazione web è protetta da certificazione Verisign è indispensabile sia IE come browser che XP o SVista come SO poichè i certificati di Verisign vengono installati direttamente nel registro di sistema , il che toglie ogni possibile alternativa , sia per il browser che per lo stesso SO
    La mia banca è differente , nel senso che usa Verisign ma non ho mai avuto problemi con Firefox e Linux, l'unico browser che potrebbe dare problemi è IE 6 SP2.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

Utente di HTML.it L'avatar di McGuolo
    Siamo andati OT di brutto... ma ora mi fate venire un dubbio. Proprio la settimana scorsa ho tentato di accedere al mio nuovo conto on-line da firefox su slack, e dopo aver fatto la login non riuscivo piu' a terminare il processo di cambiamento password del primo accesso.

Non vorrei che il problema riguardasse l'incompatibilita' del sistema della banca con l'accoppiata firefox+linux.
    Nemmeno il cuore sembra darsi piu' tanto affanno...

Originariamente inviato da McGuolo

Non vorrei che il problema riguardasse l'incompatibilita' del sistema della banca con l'accoppiata firefox+linux.
    Mi sa che è la causa piu' probabile, chiedi al supporto tecnico della banca, è l'unica cosa da fare.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

Permessi di invio