ho provato più e più volte, se metto il mouse al centro l'mc non si muove manco per cavolo. D'altronde non si deve muovere solo quando la x del mouse è oltre 550 e meno di 350? Al limite prova a mettere > anzichè >= e così anche col minore.
ho provato più e più volte, se metto il mouse al centro l'mc non si muove manco per cavolo. D'altronde non si deve muovere solo quando la x del mouse è oltre 550 e meno di 350? Al limite prova a mettere > anzichè >= e così anche col minore.
si infatti con il mouse al centro non si deve muovere .. se riuscito a far muovere l'mc molto lentamente pixel per pixel ?
si ho già provato in tutte le salse .. praticamente devi muovere il mouse in modo tare da far muovere l'mc molto molto lentamente prova a muovere il mouse dx e sx ma senza allontanarti troppo dal centro dello stage ma nemmeno troppo po altrimenti non si muove niente...Originariamente inviato da ResianTaxidrive
praticmante dovresti muovere il mouse in un modo tale che prima che l'mc sia andato a fine corsa tu con il puntatore ti porti verso il centro dello stage... se fai qualche prova prima o poi la becchi la combinazione..![]()
Si' adesso sono riuscita.
Prova a mettere cosi':
xpos = _root._xmouse-(movieh/2);
mi sembra vada un po' meglio;
azz.. sempre lo stesso problema![]()
![]()
si pero' mi pare che si ferma sempre, non mi si muove più come prima.
Cmq mi sa che è da riscrivere la funzione, a sto punto.
ehh.. penso anch'io senti tu xcaso non hai qualche script simile...![]()