uno spunto![]()
impeccabile!!Originariamente inviato da postmaster1
uno spunto![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Hai sempre i tuoi fedeli fans al seguito!Originariamente inviato da postmaster1
uno spunto![]()
![]()
Sì, le "bollicine" sono molto carine e molto web 2.0, però non so se sia il caso di inserirle di default nel logo, o magari aggiungerle solo nel sito web (o altre pubblicazioni a video).
Buona anche l'idea della "&" di un altro colore... Ma sinceramente trovo che la scritta "web & graphics" sia un po' troppo grande!
Grazie per lo spunto comunque!
a me piace piu' di tutte la prima versione e ho la stessa perplessita' per le bolle, pero' dal logo di postmaster saccheggerei a man bassa la riga sotto, con la & nera![]()
do anche io il mio piccolo contributo..
![]()
Fantasy sets our boundaries...
www.webartists.it
magari da rivedere un attimo nel bilanciamento colori ora che lo riguardo..![]()
www.webartists.it
piccola variazione..
www.webartists.it
@rebelia: Una cosa del genere? Non vorrei però che la & risaltasse troppo rispetto al resto :master:
@evan: grazie del suggerimento! è molto creativo! però ho paura che non si capisca subito che quelle sono una e ed una c, mentre mi piacerebbe che chi vede il logo per la prima volta capisca immediatamente cosa c'è scritto...
a me piace così, ma ci vedrei bene la C con la grazia, come proposta da postmasterOriginariamente inviato da ecmedia
si, una cosa del genere e secondo me non risalta troppo, ma richiama l'occhio sulla riga sotto che altrimenti tenderebbe a sfuggireOriginariamente inviato da ecmedia
@rebelia: Una cosa del genere? Non vorrei però che la & risaltasse troppo rispetto al resto :master:![]()