beh lui deve dirigere la telecom mica tenere lezioni di storia, speriamo sia almeno bravo nel suo lavoro.
beh lui deve dirigere la telecom mica tenere lezioni di storia, speriamo sia almeno bravo nel suo lavoro.
esatto, è questa è la prima domanda ...Originariamente inviato da marco@linuxbox
ma nessuno che si è alzato e l'ha mandato a cagare?
la seconda è:
un conto avesse solo accennato alla vittoria prendendola come esempio (pur sbagliando) ma lui ha aggiunto particolari e dettagli
mi sembra strano ...
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
che poi che razza di dirigente è? Ha detto più parolacce lui in 5 min di discorso che un qualsiasi spezzone di Trainspotting. Farebbe impallidire anche Begbie!!Originariamente inviato da GudFella
esatto, è questa è la prima domanda ...
la seconda è:
un conto avesse solo accennato alla vittoria prendendola come esempio (pur sbagliando) ma lui ha aggiunto particolari e dettagli
mi sembra strano ...
Non posso vedere il video ora, ma ha proprio detto NapoleTone come c'è scritto nel testo?![]()
eh ma lui dice "questo è un fatto", probabilmente si è rivolto a se stessoOriginariamente inviato da marco@linuxbox
che poi che razza di dirigente è? Ha detto più parolacce lui in 5 min di discorso che un qualsiasi spezzone di Trainspotting. Farebbe impallidire anche Begbie!!![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Originariamente inviato da TeoB
Non posso vedere il video ora, ma ha proprio detto NapoleTone come c'è scritto nel testo?![]()
solo alla fine
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
o vaccaOriginariamente inviato da sürfer
ne avete sentito parlare?
vogliamo parlare dei dirigenti che ci ritroviamo???
bah
pff... http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...238&numero=999![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
io se vedessi uno così senza sapere chi è penserei che lavori ai mercati generali. Invece così giovane e ignorante è uno da 800mila euro all'anno. Poi ci chiediamo perchè il paese è quello che è
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ora passi l' ignoranza abissale, ma non lo pagano per sapere la storia.Originariamente inviato da Uanne
io se vedessi uno così senza sapere chi è penserei che lavori ai mercati generali. Invece così giovane e ignorante è uno da 800mila euro all'anno. Poi ci chiediamo perchè il paese è quello che è
Ci puo' anche stare, peccato aver detto una minchiata in pubblico, visto che rappresentava l'azienda in quel momento.
E come ha detto giustamente Carnazio facciamo la stessa domanda a piu' di qualcuno qui sul forum
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.