Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Originariamente inviato da theglasser
    la marca da bollo mi sà che non ci vuole... io fin'ora (da gennaio) ho inviato le fatture via email
    se l'importo supera i 77 euro la marca da bollo è obbligatoria (ovviamente parliamo di fatture emesse con regime minimi)

forse la metteranno dall'altro capo...
    Proudly idiot

Originariamente inviato da l'evangelista
    Ricordati di indicare in fattura
    "(Operazione non soggetta ad IVA (art. 1,comma 100, Legge 24/12/2007, n. 244) - Regime dei contribuenti minimi)"

ricordati anche la marca da bollo
    sulle mie: Operazione effettuata ai sensi dell'art. 1, comma 100,
    della legge Finanziaria per il 2008
    Proudly idiot

forse la metteranno dall'altro capo...
    eh si ma occhio che la data del bollo non puo essere successiva a quella della fattura

allora ragazzi... io non fumo e le arance possibilmente sanguigne, per la torta alla panna e se ci mettete la lima AVVISATEMI
    Proudly idiot

allora ragazzi... io non fumo e le arance possibilmente sanguigne, per la torta alla panna e se ci mettete la lima AVVISATEMI
    la cosa peggiore è che del bollo ne risponde anche il cliente.. la sanzione presumo sia bassa ma sai che figura

il cliente per cui lavoro (televisione privata) ha un contabile interno, dovrebbe saperlo... spero
    Proudly idiot

Originariamente inviato da desireedumb
    La marca da bollo ci vuole (1,81 euro) su TUTTE le fatture con importi non soggetti ad Iva e superiori a 77,47 euro.
    domanda: la marca da bollo se io emetto fattura sopra ai 77,47 euro la devo mettere io o il cliente che riceve la fattura?

Originariamente inviato da neryo
    domanda: la marca da bollo se io emetto fattura sopra ai 77,47 euro la devo mettere io o il cliente che riceve la fattura?
    puo metterla anche lui, ti conviene però farlo tu perchè se lui non applica la marca (magari si dimentica, in buona fede), siete corresponsabili.. ed è una situazione che è meglio evitare
    applicala tu.

Originariamente inviato da l'evangelista
    puo metterla anche lui, ti conviene però farlo tu perchè se lui non applica la marca (magari si dimentica, in buona fede), siete corresponsabili.. ed è una situazione che è meglio evitare
    applicala tu.
    ok grazie, se invio le fatture per email.. posso solo applicarla sull'originale che rimane a me e inviare al cliente quella in formato elettronico senza marca da bollo specificando che e' applica sull'originale?

Permessi di invio