che significa avere le palle quadrate?Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Eppure a me la Santanchè continua a dare l'idea di avere le palle più quadrate di questo Valacchi...![]()
che significa avere le palle quadrate?Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Eppure a me la Santanchè continua a dare l'idea di avere le palle più quadrate di questo Valacchi...![]()
Era un ironico riferimento alle "palle di velluto" di santancheiana memoria.Originariamente inviato da marco@linuxbox
che significa avere le palle quadrate?![]()
Cioè... dovessi incontrare in una strada isolata Valacchi e la Santanchè, mi preoccuperei più di lei che di lui..![]()
Se esiste la reincarnazione spero che questo idiota di Valacchi rinasca nero, ebreo ed interista.Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Era un ironico riferimento alle "palle di velluto" di santancheiana memoria.
Cioè... dovessi incontrare in una strada isolata Valacchi e la Santanchè, mi preoccuperei più di lei che di lui..![]()
quello che tu fai al tuo gatto è molto nazista. Andresti arrestato anche tuOriginariamente inviato da magnus
Cazzo inneggiare al nazismo è reato in Italia. ARRESTIAMOLO.![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Il mio gatto è consenziente. Ho la liberatoria.Originariamente inviato da geppo80
quello che tu fai al tuo gatto è molto nazista. Andresti arrestato anche tu![]()
appunto.. lui vuole essere liberato, non fotografatoOriginariamente inviato da magnus
Il mio gatto è consenziente. Ho la liberatoria.![]()
Interisti... non c'è bisogno di essere così cattivi. Basta sperare che la prossima volta ci si ricordi di assegnargli un cervello...Originariamente inviato da magnus
Se esiste la reincarnazione spero che questo idiota di Valacchi rinasca nero, ebreo ed interista.![]()
Originariamente inviato da magnus
Se esiste la reincarnazione spero che questo idiota di Valacchi rinasca nero, ebreo ed interista.![]()
![]()
nel pomeriggio il suo comitato elettorale interverrà sull'articolo.. vediamo che si inventano