si ma ragazzi, io lo sapevo.
il film m'è sembrato una cazzata.
E allora se lo sapevi ma lo consideri comunque "un videoclippone" vuol dire che non hai capitoOriginariamente inviato da sick
il film m'è sembrato una cazzata.![]()
Impressionante è la banbiera inglese che si sgretola e comincia a sanguinare ed il sangue
che finisce nei tombini ai giorni nostri.
I'll see you on the dark side of the moon
penso che dipenda solo dal punto di vista e dal tempo in cui l'hai guardato
già solo vedendolo 10 anni fa credo che lo avresti guardato con occhi diversi
la prima volta che l'ho visto ero un ragazzino che dei pink floid se ne fregava, ma il film era affascinante e i testi davvero belli, poi l'ho rivisto con occhio un tantino più adulto, compreso meglio i testi e visto l'intero contesto e la fattura del film e lo considero un capolavoro
ah, comunque stiamo parlando di una delle opere più importanti del secolo scorso
T'è sembrato, cominciamo a ragionare.Originariamente inviato da sick
Daltronde anche il doppio vinile quando è uscito ha spaccato in 2 le opinioni
Ma oltre 40 milioni di copie vendute per un doppio ci fanno capire cosa è stato "the wall"
Ci aggiungerei anche che che "Comfortably numb" è una delle pagine più belle della storia del Rock.Originariamente inviato da chemako
ah, comunque stiamo parlando di una delle opere più importanti del secolo scorso
a giugno del 2010 dovrebbe uscire una versione restaurata, remixata da dj tiesto, e sembra anche che verranno inserite delle scene con dei nani, originariamente previste, ma poi misteriosamente tagliate in fase di montaggio
Originariamente inviato da NyXo
a giugno del 2010 dovrebbe uscire una versione restaurata, remixata da dj tiesto, e sembra anche che verranno inserite delle scene con dei nani, originariamente previste, ma poi misteriosamente tagliate in fase di montaggio![]()
"Lynchana"
Originariamente inviato da NyXo
a giugno del 2010 dovrebbe uscire una versione restaurata, remixata da dj tiesto, e sembra anche che verranno inserite delle scene con dei nani, originariamente previste, ma poi misteriosamente tagliate in fase di montaggio
sono solo voci, dj tiesto è impegnato ad istallare una nuova versione di fruit loop e la produzione ha deciso di sostituirlo con djciko