questo e' quello che ho io in casaOriginariamente inviato da tiratardi
e cosa ti aspetti da un 3d del genere?
comunque, l'unico poster che ho in camera, se si può chiamare poster, è la sciarpa del Lecce...se ti può interessare...
![]()
![]()
questo e' quello che ho io in casaOriginariamente inviato da tiratardi
e cosa ti aspetti da un 3d del genere?
comunque, l'unico poster che ho in camera, se si può chiamare poster, è la sciarpa del Lecce...se ti può interessare...
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
devo postare il calendario che mi hanno regalato?![]()
perchè no? dovrebbero esserci gli omini....![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
loro sono bone ma le posti da così tanto tempo che ormai saranno vecchie, e comunque imageshack deve muorireOriginariamente inviato da carnauser
http://img68.imageshack.us/img68/273...9344536wc8.jpg
![]()
Io ho questa, in bianco e nero, che fa chic.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
![]()
le donnine sui muri fa tanto "non porterò mai una ragazza nella mia stanza, tanto vale che me la appendo"![]()
nella mia stanza ho contato solo 23 poster + varie immagini stampate in b/n + 1 calendario + 2 quadretti (un cd letteralmente esploso e la serie da collezione di francobolli neozelandesi del signore degli anelli) + 1 locandina cartonata del signore degli anelli (quelle enormi da videoteca)
poster:
11 sul signore degli anelli
8 su aerei militari
1 mondo visto di notte
2 ispirati a cartoni animati
1 musicale
![]()
=23Originariamente inviato da fred84
nella mia stanza ho contato solo 22 poster
poster:
11 sul signore degli anelli
8 su aerei militari
1 mondo visto di notte
2 ispirati a cartoni animati
1 musicale
![]()
![]()
è che il musicla è talmente piccolo che all'inizio non lo annoveravo tra i posterOriginariamente inviato da chemako
=23![]()
![]()
io ho una gigantografia dell'immagine sotto, tratta da un film dell'orrore!