Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    carletto90 è nato con due tendenze sessuali.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Mi riferivo anche a quello che ha detto il dottore. "Se muore è per volere di dio". É un'uscita piú da sciamano del villaggio che da dottore...

Originariamente inviato da TeoB
    Mi riferivo anche a quello che ha detto il dottore. "Se muore è per volere di dio". É un'uscita piú da sciamano del villaggio che da dottore...
    Ma dica quello che vuole, basta che la operi e che la faccia diventare un essere umano che possa vivere tranquillamente la propria vita
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    come fai a dare un futuro ad una bambina nata in questo modo e basare la sua vita sul fatto che la gente la pensi così solo per un disegno di una qualche insulsa divinità che ha deciso di sfigurare un 'innocente per farsi rappresentare

ma per favore

Va operata, rischia la vita?? Beh ha ben poco da rischiare
    A prescindere dal fatto che sono daccordo con te, va operata, io mi immedesimavo nei genitori.

Insomma anche se io vedo tutta la supidità della cosa, sono sicuro che loro vedono la cosa come una benedizione!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da TeoB
    ..cmq tra le altre cose l'operazione è assai rischiosa, visto che c'è una testa da separare..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    in india nasce un sacco di gente con robe doppie, vi ricordate di quell'altra che l'avevano identificata come reincarnazione del budda, perchè è nata con 4 gambe?
    tra india asia mongolia ci sono molti casi... non è che il riso fa male?? :master:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Originariamente inviato da yro
    tra india asia mongolia ci sono molti casi... non è che il riso fa male?? :master:
    si ma tra india asia e mongolia c'è anche quasi la metà della popolazione mondiale!

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da Angioletto
    ..cmq tra le altre cose l'operazione è assai rischiosa, visto che c'è una testa da separare..
    Su questo non c'è dubbio, si valuteranno ovviamente i pro e i contro nel fare o no l'operazione...

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    si ma tra india asia e mongolia c'è anche quasi la metà della popolazione mondiale!
    vero...
    ma nell'altra metà o non succede mai niente o non se ne parla...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Utente bannato
    Un medico che si affida a dio non dovrebbe avere il diritto di praticare la professione.

Permessi di invio