Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da campa100anni
    io non capisco il problema.
    se ha prelevato vuol dire che ha accesso a quel conto. ed allora non vedo perchè non può tornarci e prelevare di nuovo.
    Tu non sei serio, vero?
    Allora...facciamo così: ha in totale 500 euro sul conto. va a prelevare e la cassiera ne conta (E segna) 500 quindi il conto è a zero. La tipa si accorge che invece la cassiera le ha dato 450...
    Ora, cosa vai a prelevare di nuovo?

Comunque come han detto, dovrebbero tenere i conti delle entrate e delle uscite.
    Ora bisogna vedere se la tipa delle poste si sbatte e prova a vedere se effettivamente le ha dato 50 euro in meno, o se se ne frega altamente e non aiuta nè considera l'amica di Psy manco di striscio.

Comunque ogni volta che prelevo io, mi contano belle belle, piano e separate, tutte le banconote, e io conto con loro mentalmente, proprio per evitare queste cose.
    E se contan veloce li ricontrollo prima di andarmene dallo sportello

Originariamente inviato da --LO--
    Tu non sei serio, vero?
    Allora...facciamo così: ha in totale 500 euro sul conto. va a prelevare e la cassiera ne conta (E segna) 500 quindi il conto è a zero. La tipa si accorge che invece la cassiera le ha dato 450...
    Ora, cosa vai a prelevare di nuovo?

oh ma che vuoi, sono le cinque, sono stanco, voglio andare a casa
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Originariamente inviato da yro
    confermo, anche di mezzo metro...

al multisala mi hanno dato 500 lire al posto di 2 euro, mi sono spostato di mezzo metro, avevo ancora i soldi in mano sono indietreggiato, ho fatto presente la cosa e il cassiere mi ha detto, e a me chi mi dice che ce li avevi già in mano.

probabilmente a loro non frega niente ma hanno perso un cliente.
    probabilmente avrei spaccato loro il muso, ma fa lo stesso, tu porgi l'altra guancia, io porgo na bella bestemmia, già sono DEI LADRI DI MMMMMMMMMMMMMMMMM

e come no
    vado in giro con una sbrancata di 500 lire a prendere in giro cassiere incompetente ed ad arricchirmi con 50 centesimi spendendone sette di film
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Originariamente inviato da Mame 2.0
    probabilmente avrei spaccato loro il muso, ma fa lo stesso, tu porgi l'altra guancia, io porgo na bella bestemmia, già sono DEI LADRI DI MMMMMMMMMMMMMMMMM

e come no
    vado in giro con una sbrancata di 500 lire a prendere in giro cassiere incompetente ed ad arricchirmi con 50 centesimi spendendone sette di film
    io nel portafogli ho insieme alle altre monete normali anche:

- una moneta da 100 lire
    - una moneta da 500 lire
    - una conchiglia (veramente)
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Ma possibile che nel 2008 ancora si debba andare a prelevare 500 euro facendosi le file alla posta e sorbendosi anche gli errori degli addetti....
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da Arhica73
    Ma possibile che nel 2008 ancora si debba andare a prelevare 500 euro facendosi le file alla posta e sorbendosi anche gli errori degli addetti....
    Bhe sbagliano anche i postamat, eh.

Utente di HTML.it L'avatar di alda

- una moneta da 100 lire
    - una moneta da 500 lire
    ah, se è per questo, io ho un cruzeiro brasiliano (che nemmeno si usa più): è identico alla moneta da 2 euro
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da Arhica73

Concordo in pieno con crudelia demon qui presente

- una moneta da 100 lire
    - una moneta da 500 lire
    ma tu sei da prendere dare in pasto ai piragna*, e poi dare in pasto i piragna* a degli squali tigre e poi per sicurezza farne scatolette di tonno insuperabile!!

*piragna= non so come caz.. si scrive

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Bhe sbagliano anche i postamat, eh.
    vero, ma è il concetto che conta, ancora allo sportello per fare operazioni che non richiedono che una tessera un codice è una memoria almeno a 5 cifre?

Permessi di invio