Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da alexmaz
    :rollo:

sai che figata guardare una qualunque pagina web su un 7 pollici. Sono prodotti inutili per cercare di raschiare il mercato dei pirla, e pare ci riescano pure

Normale amministrazione , è sempre stato il mercato più redditizio e lo sarà sempre. Purtroppo i pirla sono tanti , milioni di milioni , e fa pure comodo che rimangano tali.

Utente di HTML.it L'avatar di McGuolo
    Mi pare di notare una qualche vena polemica... non e' che se non capite qualcosa dovete per forza sparare a zero.

Io ad esempio non capisco come possa un normale essere umano desiderare di portarsi dietro un portatile con una diagonale maggiore di 14", eppure ce n'e' tanti in giro, dai 15 a 17, che aggravano le nostre borse con 3,5/4 kg (purtroppo mi tocca usarlo per lavoro, e mi scordo la grazia del mio leggiadro iBook).

Per non parlare poi di quelle cose che costano magari 700€ e dopo un anno e mezzo cominciano a perdere colpi.

Che possa non piacere un prodotto lo capisco, ad esempio io penso che il macBook Air sia una grossa ed inutile ciofeca, e per questo non lo comprerei mai, ma dobbiamo ricordarci che questi ultra portatili (almeno l'eeePC e l'olpc), erano nati per fornire un'alternativa economica e particolarmente adatta ad alcuni contesti, mica erano destinati al mercato normale.

Tuttavia, sono anni che in paesi come il giappone i sub-notebook vengono utilizzati anche dall'uomo della strada, perche' sono piccoli e forniscono tutto quello che ci si aspetta da un portatile (rispetto a quello che puo' essere un palmare).

Potete dirmi che vi fanno schifo, che non ve lo comprereste mai, ma se qualcuno li trova veramente utili e riesce ad utilizzarli con profitto, non vedo perche' dobbiate dargli del pirla.
    Nemmeno il cuore sembra darsi piu' tanto affanno...

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Possono in effetti avere una loro utilità, io volevo prenderlo per la mia ragazza che va in università. Potrebbe portarsi dietro un pc senza aggravare ulteriormente sul peso dello zaino, potersi portar dietro le dispense con un minimo sforzo ed in formato elettronico, più semplice da cercare e gestire. Potrebbe usarlo per il suo corso di informatica (molto base, x i crediti formativi) e inoltre capisce qualcosa di più su Linux, che già usa da me, dato che non riesco a metterlo sul suo PC di casa.

[OT - SFOGO]
    Sua mamma vuole VISTA, perché è piacevole aver crash del driver ati ogni 10 minuti e tritare i maroni al futuro genero invece che all'assistenza
    Così come comportarsi come se si fosse dei geni del computer, aver il coraggio di dibattare con convinzione sul funzionamento dei PC, e non saper nemmeno la differenza tra CD audio e data, o disinstallare un programma senza fare Elimina nel menù contestuale
    [OT - FINE SFOGO, SCUSATE]

Originariamente inviato da nifriz
    [OT - SFOGO]
    Sua mamma vuole VISTA, perché è piacevole aver crash del driver ati ogni 10 minuti e tritare i maroni al futuro genero invece che all'assistenza
    Così come comportarsi come se si fosse dei geni del computer, aver il coraggio di dibattare con convinzione sul funzionamento dei PC, e non saper nemmeno la differenza tra CD audio e data, o disinstallare un programma senza fare Elimina nel menù contestuale
    [OT - FINE SFOGO, SCUSATE]
    Le hai fatto vedere compiz? Conoscendo la testa di certa gente credo che rimarrebbe meravigliosamente estasiata. (soprattutto magari vedendo quei plugin che tu disattiveresti dopo 2 secondi perche' insopportabili alla lunga)

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    No non ha visto il mio pc di casa, inoltre compiz prima nemmeno lo usavo.. Ora lo uso giusto x sfruttare un pò il processore che é troppo scarico per i miei gusti, ma anche se effetti limitati..
    Anche la mia ragazza ha cercato di convincerla, le avrei fatto risparmiare un pò di soldi, dato che il pc lo usa solo x internet, emule (il fratello) e giocare...

L'unico buon risultato ottenuto é: La mia ragazza odia Vista, e si trova bene con linux, anche se in generale odia i cp

Originariamente inviato da McGuolo
    non vedo perche' dobbiate dargli del pirla.
    sembrano berlusconi quando insulta gli elettori di sinistra

Originariamente inviato da andrea.paiola
    sembrano berlusconi quando insulta gli elettori di sinistra
    Ah.... figliolo qui una volta era tutta campagna elettorale!

Utente di HTML.it
    o veltroni quando fa la verginella....

Così nuovo che più nuovo non si può ... mai stato comunista ed i suoi compari mai stati nel precedente governo ... e non conosce nemmeno bassolino ... solo in una convinzione non sbaglia: pensa che in italia ci sia una gran massa di gente dalla memoria corta che ci possa credere ....
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Originariamente inviato da mykol
    solo in una convinzione non sbaglia: pensa che in italia ci sia una gran massa di gente dalla memoria corta che ci possa credere ....
    Troppo vero. Dall'una e dall'altra parte han capito 'sta cosa, e ora ce lo mettono a tutti quanti in quel posto li'...
    Siamo finiti vagamente OT? :rollo:

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da McGuolo
    Troppo vero. Dall'una e dall'altra parte han capito 'sta cosa, e ora ce lo mettono a tutti quanti in quel posto li'...
    Siamo finiti vagamente OT? :rollo:
    Non sconfiniamo in OT , per quello c'è lo spazio dedicato .
    Ad includere l' utente che cerca o vuol dare informazioni utili ,nella schiera dei pirla senza cognizione alcuna , non ci penso proprio.
    Chi è qui , se lo è per darle del tutto scontato che non lo sia , chi è qui per cercarle ,o non lo è o come posizione non gli stà più bene e vuol conoscere e sapere .
    La mia provocazione ,non è la prima e non sarà neppure l' ultima ha ben altro scopo che voler offender qualcuno , voglio semplicemente vedere più vita e discussioni da parte di tutti gli utenti.

Se date un' occhiata indietro nel tempo all' andamento del forum, fino non più di 2 anni orsono la vostra presenza giornaliera si attestava +- attorno alle 120-125 discussioni mantenute aperte.
    Vi state addormentando , da svariati mesi siamo ridotti a una mezza paginina al giorno , quando tutto va bene.

Nessuna pretesa che l' EEPC per quanto gadget o poco più sia del tutto inutile a chiunque , e ben felice che almeno qualcuno che lo usa per trarne veramente utilità ci sia.

Permessi di invio