quando fanno le previsioni del tempo dovrebbero dire
MAGONE IN TUTTA ITALIA
non nuvolo, mamma mia stamattina mi sono alzato ho guardato fuori e m'è venuta una tristezza SAMBA, di quelle pim pipim, pim pipim
quando fanno le previsioni del tempo dovrebbero dire
MAGONE IN TUTTA ITALIA
non nuvolo, mamma mia stamattina mi sono alzato ho guardato fuori e m'è venuta una tristezza SAMBA, di quelle pim pipim, pim pipim
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Ehm... per semplificare il discorso al massimo ed evitare di inoltrarmi in disquisizioni storiche-sociologiche (che in realta' non saprei sostenere) diciamo banalmente che...Originariamente inviato da Mame 2.0
e possono mica cantare "bella ciao "??
cioè se la cantano che succede? Implodono?
"Bella ciao" e' una canzone con una connotazione fortemente politicizzata mentre l'immagine dell'alpino e' -solitamente - apolitica e istituzionale.
Diciamo che non ce li vedo, ma non c'e' una legge che lo vieti, comunque.
Originariamente inviato da yro
no, i'm padano... no alpino!![]()
no alpino?
aiaiaiaiaiiaiaiaiaiii
l'ignoranza è benedetta
lascia perdere... con la pioggia il sistema gli va in crashOriginariamente inviato da raven74
Ehm... per semplificare il discorso al massimo ed evitare di inoltrarmi in disquisizioni storiche-sociologiche (che in realta' non saprei sostenere) diciamo banalmente che...
"Bella ciao" e' una canzone con una connotazione fortemente politicizzata mentre l'immagine dell'alpino e' -solitamente - apolitica e istituzionale.
Diciamo che non ce li vedo, ma non c'e' una legge che lo vieti, comunque.![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
no alpino?
aiaiaiaiaiiaiaiaiaiii![]()
@mame: no, cmq non ti preoccupare, sulla scheda pensavo di votare il simbolo con scritto "+ mame per tutti"
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
grazie Yro, io vi proietterò nel terzo millennio come mai nessuno ha fatto, a calci in c.......Originariamente inviato da yro
![]()
@mame: no, cmq non ti preoccupare, sulla scheda pensavo di votare il simbolo con scritto "+ mame per tutti"
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Viva gli alpini!
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
sèèèèè come no... è da tanti anni che fanno così...Originariamente inviato da Mame 2.0
grazie Yro, io vi proietterò nel terzo millennio come mai nessuno ha fatto, a calci in c.......
![]()
![]()
Originariamente inviato da aedo1.0
Viva gli alpini!W i bocia, W i veci