io per la sporcizia, l'invadenza e il caos, un po' tutte le regioni del sud. Infatti ci vado il meno possibile
io per la sporcizia, l'invadenza e il caos, un po' tutte le regioni del sud. Infatti ci vado il meno possibile
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
La Campania e subito dopo la Calabria.Originariamente inviato da Druzya
non mi interessano i motivi, voglio solo sapere qual'e' la regione italiana che vi suscita il maggior astio, anche solo a pelle, anche solo per l'accento o perche' vi fa schifo la cucina, la maschera di carnevale o chissa' cos'altro.![]()
e allora dillo, che mi vuoi rovinare il thread portando ventate di buonismo puccettoso, dillo!Originariamente inviato da rebelia
(non e' vero: non sopporto le singole persone, ma delle regioni non mi puo' fregar di meno)
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Di tutte quelle che ho visto confermo la Campania e ci metto un po' anche la Puglia, nonostante abbiano entrambe un mare splendido.Originariamente inviato da Domenix
La Campania e subito dopo la Calabria.
"Na' sedia te vojo tirà!"
La Romagna![]()
Nope.
Originariamente inviato da electric_g
La Romagna![]()
Non è regione a parte quindi ricordiamo anche l'Emilia
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
la terronia, ma anche la padania e tutto il resto
San Marino
No no, solo la RomagnaOriginariamente inviato da LaJe
Non è regione a parte quindi ricordiamo anche l'Emilia
![]()
![]()
Nope.
il sondaggio e' troppo ordinato.Originariamente inviato da manu1972
potevi aprire un sondaggio.... comunque il MOLISE.
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.