qualitativamente - dicono - e' il migliore al mondoOriginariamente inviato da Brazonet
Ma che schifo! Ed è pure caro!!VVoVe:
qualitativamente - dicono - e' il migliore al mondoOriginariamente inviato da Brazonet
Ma che schifo! Ed è pure caro!!VVoVe:
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Insomma mangiate il miele che è il sottoprodotto delle ghiandole di un insetto e avete problemi con questo ?
Originariamente inviato da marco@linuxbox
nooo, gli emo arrosto non sono un granchè!!![]()
comunque inizio a pensare abbiate ragione voi riguardo i miei gusti.
Cioè...lo so, ne son conscia...però ha un profilo che proprio...arf!![]()
Salvatemi!![]()
E comunque se non li digerisce del tutto i chicchi quel robo lì (parlo del mimmiaolomisto, non di davey ) non capisco dove sia lo schifo, visto che chicchi rimangono, non importa per dove son passati. (altrimenti le uova? E i succhi di frutta?)
certo 62 euro una tazzina di caffè...che se la infilino nel naso!
cioè i succhi di frutta da dove passsano?Originariamente inviato da --LO--
..............
E comunque se non li digerisce del tutto i chicchi quel robo lì (parlo del mimmiaolomisto, non di davey ) non capisco dove sia lo schifo, visto che chicchi rimangono, non importa per dove son passati. (altrimenti le uova? E i succhi di frutta?)
........!![]()
Originariamente inviato da carnauser
Insomma mangiate il miele che è il sottoprodotto delle ghiandole di un insetto e avete problemi con questo ?
ma io non ho nessun problema, ma 62 euro per una tazzina non ce li spendo neanche fosse pussy juice![]()
no da nessuna parte, ma camionisti amici del pullmettaro m'han raccontato come tiran su la frutta e poi la ributtino direttamente nei macchinari appositiOriginariamente inviato da marco@linuxbox
cioè i succhi di frutta da dove passsano?![]()
![]()
Era per dire che si fa gli schifiltosi con chicchi cagati semi interi o interi che sempre chicchi rimangono e poi si mangia anche di peggio
anche perche' gli spiccioli sono difficili da gestire in strada, preferiscono sempre le cifre tonde come 30, 50, 100...Originariamente inviato da marco@linuxbox
ma io non ho nessun problema, ma 62 euro per una tazzina non ce li spendo neanche fosse pussy juice![]()
... e perchè non pensare alle mestruazioni delle galline ?....
cioè le uova?Originariamente inviato da comas17
... e perchè non pensare alle mestruazioni delle galline ?....
@NyXo
![]()