sempre che pensi al pesce..Originariamente inviato da LaJe
Mannaggiaaipescetti![]()
![]()
sempre che pensi al pesce..Originariamente inviato da LaJe
Mannaggiaaipescetti![]()
![]()
Quale pesce, che pesce, ma cosa stai dic...Originariamente inviato da scimmietta1
sempre che pensi al pesce..![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ah, questo io non lo so... ma la mamma e il prete mi han detto che non si usano che poi gesù piangeOriginariamente inviato da scimmietta1
che male c'è a dire le parolacce??![]()
@NyXo: in fondo ti do ragione va... però alcune mi fan troppo ridere! Alle medie una mia compagna diceva "Vaffancucchiaio"... cioè...![]()
Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
Utonter. Il silenzio degli ignoranti
porca trota
porca zozzaOriginariamente inviato da MadBrain
Capita che in alcuni ambienti sia meglio contenersi col linguaggio ma magari si hanno parolacce che partono in automatico e bisogna correggersi giusto all'ultimo...
Qual'è l'alternativa più frequente che voi usate? A me capita di dire razzo quando voglio evitare altri, più scurrili, riferimenti penici.
porca zoccola
porca miseria
caspita
eccheccavolo
a seconda di cosa devo correggere on fly![]()
Molto liberatoriaOriginariamente inviato da LaJe
Mannaggiaaipescetti![]()
![]()
Ecco in questo momento mi è partito un MA PORCAPUUTTTT...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ahahahah è quasi meglio di PORCOILDUE questaOriginariamente inviato da LaJe
Mannaggiaaipescetti![]()
![]()
Mmm... capperi capperi, cippa lippa, figa di gallo... si ecco cerco di usare queste cazzate al posto delle megasaracche che a volte mi vien da tirare...
:master:Originariamente inviato da rebelia
porca zozza
porca zoccola
porca miseria
caspita
eccheccavolo
a seconda di cosa devo correggere on fly![]()