ma andare a chi l'ha visto? no?![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
argo...sai che forse forse io ti conosco ?Originariamente inviato da @rgo1
certo mica dalla polizia o dai carabinieri, a chi la visto!!Originariamente inviato da @rgo1
![]()
stolti, lui ha fatto la mossa giusta, venire su un forumOriginariamente inviato da marco@linuxbox
certo mica dalla polizia o dai carabinieri, a chi la visto!!
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
1° non è un mio debitoreOriginariamente inviato da carnauser
Buona idea per cercare debitori.
Cmq che facci ha, ce l'avrai una foto o è uno che ti ha truffato su ebay...dicci qualche info in più , di dove sei..che vita faceva insomma...se vuoi che ti aiutiamo credi che un nome basti ?
2°non mi ha truffato su ebay, e non credo che abbia mai neanche venduto niente su ebay
3°foto purtroppo non ne ho sul cell dovrei trovare qualche vecchia foto.
bhe si è di napoli, lavorava in un caf al vomero o dintorni...
però ragazzi se devo sentirmi dire per ogni mex buon modo per trovare i debitori o simili non mi rivolgevo a voi ma alla polizia....
FORZAROMA
Membro fondatore dell'F.B.I (Full Bastard Inside)
![]()
Valerio Staffelli, Striscia la notizia, OT di Html
Si e la polizia cerca i tuoi debitori..suvvia siamo seri.Originariamente inviato da final
1° non è un mio debitore
2°non mi ha truffato su ebay, e non credo che abbia mai neanche venduto niente su ebay
3°foto purtroppo non ne ho sul cell dovrei trovare qualche vecchia foto.
bhe si è di napoli, lavorava in un caf al vomero o dintorni...
però ragazzi se devo sentirmi dire per ogni mex buon modo per trovare i debitori o simili non mi rivolgevo a voi ma alla polizia....
bhe dalla polizia gia ci sono stati i parenti a chi la visto.....Originariamente inviato da miki.
stolti, lui ha fatto la mossa giusta, venire su un forum:berto:
il forum è stata una mia personale idea, sicuramente sbagliata, di poter dare una mano alle ricerche.
un forum cosi frequentato......
FORZAROMA
ma non è un mio debitore.....vabbè nn fa nulla...Originariamente inviato da carnauser
Si e la polizia cerca i tuoi debitori..suvvia siamo seri.
FORZAROMA
con tutto il rispetto, ma hai più probabilità di trovarlo girando a piedi per la cittàOriginariamente inviato da final
bhe dalla polizia gia ci sono stati i parenti a chi la visto.....:berto:
il forum è stata una mia personale idea, sicuramente sbagliata, di poter dare una mano alle ricerche.
un forum cosi frequentato......