Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 146
  1. #11
    Originariamente inviato da carnauser
    se sei neoassunto esiste un periodo di prova variabile in cui puoi andartene quando ti pare.
    il nostro contratto prevede che nei primi 6 mesi [il periodo di prova] devi dare un preavviso di una settimana. dal sesto mese in poi diventa un mese.

    che poi il preavviso e' l'ultimo dei pensieri; quello che ci ha lasciati di melma e' che uno a 30 anni non abbia il coraggio di andare dal suo capo e dirgli "ho trovato di meglio"/"non mi piace qui"/"devo fare la cacca e non riesco in un gabinetto che non sia il mio"

  2. #12
    Originariamente inviato da kiz
    devo fare la cacca e non riesco in un gabinetto che non sia il mio"

    beh questo è un problema serio nelle società moderne
    piattola.com/thule

  3. #13
    ehm... quindi s'è liberato un posto?

  4. #14
    Che dire, si è evitato tanti falsi giri di parole. Certo poteva dirglielo anche in faccia allo stesso modo.. però che dire.. Se il lavoro è una merda e si ha il culo parato da un'altra offerta..
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Neptune
    Che dire, si è evitato tanti falsi giri di parole. Certo poteva dirglielo anche in faccia allo stesso modo.. però che dire.. Se il lavoro è una merda e si ha il culo parato da un'altra offerta..
    si, ma non e' professionale per niente.
    Non ti piace il lavoro? Ok, dici che non ti piace e dopo una settimana te ne vai. Onestamente che il fossi stato il capo, di uno cosi' ne avrei parlato solo male, a differenza di uno che decide di andar via ma fatto secondo le regole.
    I periodi di prova sono fatti anche per questo, ma non e' che prendi e te ne vai, dai cioe', vai via alla pausa pranzo e non torni piu'?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Cavolo vorrei mollare il lavoro che ho da un mese scarso e mi hai dato un'idea, quasi quasi domani non torno dal pranzo e gli rispedisco il blackberry in un pacco anonimo con i tasti amputati
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #17
    Originariamente inviato da alexmaz
    gli rispedisco il blackberry in un pacco anonimo con i tasti amputati
    In questo momento le teste di cuoio olandesi stanno già circondando casa tua, sappilo.

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da skidx
    In questo momento le teste di cuoio olandesi stanno già circondando casa tua, sappilo.
    troveranno più erba che al Delle Alpi

  9. #19
    beato lui
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #20
    Originariamente inviato da Neptune
    Che dire, si è evitato tanti falsi giri di parole. Certo poteva dirglielo anche in faccia allo stesso modo.. però che dire.. Se il lavoro è una merda e si ha il culo parato da un'altra offerta..
    arrivo tardi, ti ha risposto miki

    comunque il lavoro non e' una m3rda manco per niente.. anch'io speravo in un posto creativo e ho accettato questo solo perche non c'era nient'altro in vista, ma ora che sono qui vedo solo vantaggi. l'unica vera pezza e' la mancanza di creativita', ma il posto e' strafigo e super organizzato, stipendio onesto, bonus, ca221 e ma221, palestra gratis etc. i colleghi sono tutti giovani e fanno un sacco di cose insieme anche fuori dalla vita lavorativa -- l'altra settimana il mio capo e altri colleghi hanno fatto i dj a una serata, per dire.

    insomma e' un bel posto, i capi sono persone ammodo e comprensive, non c'era proprio motivo di fare quella partaccia se ha trovato qualcosa di meglio buon per lui, ma ha fatto proprio brutta figura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.