Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da Martin
    Tra parentesi è una errata interpretazione del regolamento: Quando si parla di mettere a verbale le "proteste", si parla di proteste contro lo svolgimento nelle operazioni del seggi, non certo le "proteste politiche".
    Se rifiuti le schede il presidente scrive solo che hai rifutato le schede, mica perché.
    ecco, mi sembrava di ricordare una cosa del genere, ma non ero sicura. Anche perchè se si potessero mettere a verbale dichiarazione "politiche" sai i matti che si presentano ai seggi con il comizio già pronto da allegare?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da @rgo1

(guardate a me importa pochissimo di cosa faranno gli altri, so solo che se c'era il sole, coi bambini a casa per 5 gg da scuola, io sarei andata al mare altro che elezioni.
    invece al massimo andrò al cinema e da McDon*ald... )
    e allora, di grazia, se hai già deciso di andare ad avvelenarti da Mc Donald con i pargoli, perchè posti le idiozie che circolano in rete, oltretutto sul forum sbagliato?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

e invece no.

ma pensa un po'.

(guardate a me importa pochissimo di cosa faranno gli altri, so solo che se c'era il sole, coi bambini a casa per 5 gg da scuola, io sarei andata al mare altro che elezioni.
    e allora perchè ci sfondi i SACRAMENTI??

perchè ?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

e invece no.

ma pensa un po'.

Dopo ti che ti sarà vietato lamentarti per tutta la durata del prossimo esecutivo, visto che né l'hai votato né hai fatto niente per non farlo eleggere.

Mi sono andato a leggere quella legge e l'obbligo per il presidente di mettere a verbale le proteste, non mi pare che si leghi in nulla al diritto a rifiutare la scheda. Non è neanche nominato il rifiuto della scheda, in quella legge, a meno che io non abbia letto male - possiblissimo.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Dopo ti che ti sarà vietato lamentarti per tutta la durata del prossimo esecutivo, visto che né l'hai votato né hai fatto niente per non farlo eleggere.
    @rgo che non si lamenta? Impossibile.

riflettendoci bene, hai proprio ragione, ma non lo dico scherzando!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Dopo ti che ti sarà vietato lamentarti ....
    Scherzi? verrà presa da crisi di panico...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da Fran©esco
    Mi sono andato a leggere quella legge e l'obbligo per il presidente di mettere a verbale le proteste, non mi pare che si leghi in nulla al diritto a rifiutare la scheda. Non è neanche nominato il rifiuto della scheda, in quella legge, a meno che io non abbia letto male - possiblissimo.
    No, infatti, si lega alle proteste sullo svolgimento delle operazioni elettorali in quel seggio.

E infatti come immaginavo è una bufala:

http://www.massimosozzi.it/blog/2008...to-una-bufala/
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio