Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Aiutatemi voi

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Secondo me è stato l'operatore a rigarti la macchina con il candelabro. :cluedo:

Re: Re: Re: Aiutatemi voi

Originariamente inviato da mosquito70
    Se mi mandi in pvt il nome della banca, comincerò a fargli una "bella" pubblicità.
    Quello che hai incontrato era sicuramente un incompetente, messo lì da chissà chi.

Un poveraccio raccomandato.

Che poi qualche volta dovendo accedere al banking online mi è stato restituito un errore di troppe connessioni ACCESS!!!! aperte:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E4D) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Troppe attività di tipo client

Ma scherziamo?

Tra l'altro io ho aperto il conto al banco di napoli. Poi poichè la filiale è stata assorbita da questa banca mi hanno spostato automaticamente presso di loro.

Bah. In settimana dovrei avere i dati di FINECO, meno male.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz

Re: Aiutatemi voi

Originariamente inviato da magnus

Ah a proposito di sicurezza: la guardia li fa entrare tutti senza far svuotare le tasche
    In una filiale di una banca? E che c'è di strano?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Il DB della banca in Access ? Ma che davero ?

Originariamente inviato da DydBoy
    Secondo me è stato l'operatore a rigarti la macchina con il candelabro. :cluedo:
    Dici che non è stato il maggiordomo quindi? :Agatha Christie:

Originariamente inviato da DydBoy
    Il DB della banca in Access ? Ma che davero ?
    Voglio sperare che sia stato utilizzato solo per una piccola parte iniziale, prima del banking vero e proprio.
    E' inconcepibile anche per me.

Comunque quando risuccederà cercherò di postarvi l'url

Re: Re: Re: Aiutatemi voi

Non credo di non andare a genio a qualcuno ( non frequento molto la zona dove abito ). Purtroppo succedono spesso queste cose.

Avranno visto la macchina bella luccicante
    Da noi queste cose succedono {forse} se stai sul c**o a qualcuno.. ma neanche..
    cioè.. dai..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Re: Re: Re: Re: Aiutatemi voi

Originariamente inviato da Al_katraz984
    Da noi queste cose succedono {forse} se stai sul c**o a qualcuno.. ma neanche..
    cioè.. dai..
    Non vorrei esagerare. Ma qui è molto facile che succeda.

Che poi cosa è possibile fare? Niente. A chi denunci?

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Voglio sperare che sia stato utilizzato solo per una piccola parte iniziale, prima del banking vero e proprio.
    E' inconcepibile anche per me.

Comunque quando risuccederà cercherò di postarvi l'url
    E' inconcebile cmq perchè Access supporta un numero di utenti concorrenti ridicolo (mi pare 10) ma muore a livello prestazionale gia con 4
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Originariamente inviato da alexmaz
    E' inconcebile cmq perchè Access supporta un numero di utenti concorrenti ridicolo (mi pare 10) ma muore a livello prestazionale gia con 4
    Infatti. Non so per cosa lo usino ma è apparso già un 2-3 volte in un paio di mesi.

Permessi di invio