Secondo me è stato l'operatore a rigarti la macchina con il candelabro. :cluedo:
Secondo me è stato l'operatore a rigarti la macchina con il candelabro. :cluedo:
Che poi qualche volta dovendo accedere al banking online mi è stato restituito un errore di troppe connessioni ACCESS!!!! aperte:Originariamente inviato da mosquito70
Se mi mandi in pvt il nome della banca, comincerò a fargli una "bella" pubblicità.
Quello che hai incontrato era sicuramente un incompetente, messo lì da chissà chi.
Un poveraccio raccomandato.
![]()
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E4D) [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Troppe attività di tipo client
Ma scherziamo?![]()
Tra l'altro io ho aperto il conto al banco di napoli. Poi poichè la filiale è stata assorbita da questa banca mi hanno spostato automaticamente presso di loro.
Bah. In settimana dovrei avere i dati di FINECO, meno male.
In una filiale di una banca? E che c'è di strano?Originariamente inviato da magnus
Ah a proposito di sicurezza: la guardia li fa entrare tutti senza far svuotare le tasche![]()
![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Il DB della banca in Access ? Ma che davero ?![]()
Dici che non è stato il maggiordomo quindi? :Agatha Christie:Originariamente inviato da DydBoy
Voglio sperare che sia stato utilizzato solo per una piccola parte iniziale, prima del banking vero e proprio.Originariamente inviato da DydBoy
Il DB della banca in Access ? Ma che davero ?![]()
E' inconcepibile anche per me.
Comunque quando risuccederà cercherò di postarvi l'url![]()
Da noi queste cose succedono {forse} se stai sul c**o a qualcuno.. ma neanche..Originariamente inviato da magnus
Non credo di non andare a genio a qualcuno ( non frequento molto la zona dove abito ). Purtroppo succedono spesso queste cose.
Avranno visto la macchina bella luccicante![]()
cioè.. dai..![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Non vorrei esagerare. Ma qui è molto facile che succeda.Originariamente inviato da Al_katraz984
Da noi queste cose succedono {forse} se stai sul c**o a qualcuno.. ma neanche..
cioè.. dai..![]()
Che poi cosa è possibile fare? Niente. A chi denunci?![]()
E' inconcebile cmq perchè Access supporta un numero di utenti concorrenti ridicolo (mi pare 10) ma muore a livello prestazionale gia con 4Originariamente inviato da magnus
Voglio sperare che sia stato utilizzato solo per una piccola parte iniziale, prima del banking vero e proprio.
E' inconcepibile anche per me.
Comunque quando risuccederà cercherò di postarvi l'url![]()
![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Infatti. Non so per cosa lo usino ma è apparso già un 2-3 volte in un paio di mesi.Originariamente inviato da alexmaz
E' inconcebile cmq perchè Access supporta un numero di utenti concorrenti ridicolo (mi pare 10) ma muore a livello prestazionale gia con 4![]()