in questo momento i miei soldi sono dedicati a:
figlia
auto
vacanze
possibile nuova casa
in questo momento i miei soldi sono dedicati a:
figlia
auto
vacanze
possibile nuova casa
considerato che in 10 anni di lavoro il mio picco massimo di conto in banca è stato 3000 euro, non mi si pone il problema![]()
Cacca!
ecco, volevo scrivere proprio questoOriginariamente inviato da ilgiovo
considerato che in 10 anni di lavoro il mio picco massimo di conto in banca è stato 3000 euro, non mi si pone il problema![]()
![]()
Per adesso la casa e l'arredamento.
Originariamente inviato da ilgiovo
vivere nella legalita' non paga, l'ho sempre detto![]()
Sfiga.Originariamente inviato da SuperMariano81
cioè perché tendiamo a "risparmiare" il più possibile? in vista di cosa?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Teoricamente il dentista per i figli
e l'ortodonzista
dico "teoricamente" perchè ultimamente li curo gratis alla ASL e l'apparecchio se lo possono pure scordare
:nomoney:![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Io penso che più che altro si spendano per l'acquisto della casa e per l'arredamento vario che ci finirà dentro. Poi ci dovrebbero essere i figli (mandarli a scuola, vestiti ecc...), poi gli imprevisti (spese mediche). Per le macchine, i viaggi... mah, dipende, non sono spese obbligatorie, uno può comprare anche cose non molto costose se in quel momento non può spendere molto.
Oddio, delle altre belle spesette sono gli hobby, ma come sempre sono cose non obbligatorie.
hai sentito anche tu alla radio che sotto la quarta non e' vero amore?Originariamente inviato da kiz
le tette![]()
![]()