Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: MusicalTeleNovelas

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

Originariamente inviato da ilgiovo
    anche un vaffancu' può essere mandato col cuore
    scherzi a parte

se ritieni il tuo tempo prezioso, chiarisci la cosa, altrimenti, sappi che prima o poi il problema si presenterà, fidati!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

Originariamente inviato da Mame 2.0
    scherzi a parte

se ritieni il tuo tempo prezioso, chiarisci la cosa, altrimenti, sappi che prima o poi il problema si presenterà, fidati!!!
    cosa vuoi che chiarisca ormai, la cosa è fatta. Non posso mica dire loro "non voletevebbene che sennò il gruppo va in mona". Non sono mica il capo, siamo in un regime democratico. Vabbè, speriamo che durino.

che giornata del caspio, mi chiamano anche le amiche leghiste per prendermi per il culo
    Cacca!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

cosa vuoi che chiarisca ormai, la cosa è fatta. Non posso mica dire loro "non voletevebbene che sennò il gruppo va in mona". Non sono mica il capo, siamo in un regime democratico. Vabbè, speriamo che durino.

che giornata del caspio, mi chiamano anche le amiche leghiste per prendermi per il culo
    in un gruppo, se vuoi andare avanti, il regime democratico è la più grande cazzata che puoi fare.

Ri-fidati

Semplicemente li prendi e dici loro
    "La vostra storia non devo compromettere il gruppo, se così fosse, sappiate che oltre che un musicista perdete un amico!"

La mia situazione sarebbe diversa, non arriverei neanche al "SAPPIATE", direi semplicemente, grazie e arrivederci!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

La mia situazione sarebbe diversa, non arriverei neanche al "SAPPIATE", direi semplicemente, grazie e arrivederci!
    gliel'avevo già detto, al bassista!

comunque, ti auguro di arrivare da qualche parte perchè se fai le cose così seriamente e poi non concludi una ceppa hai fatto lo stronzo* per niente, e non è una bella cosa per te perchè ti sei rovinato l'umore ogni sacrosanto gioro e per gli altri perchè hanno a che fare con un rompicoglioni *come te. Creare questo tipo di tensioni nel gruppo è controproducente per quello che voglio fare io e mi scazzerebbe a mio modesto e inutile e amatoriale parere. Come mi scazzerebbe ugualmente se domani mi dicessero guarda abbiamo litigato e la tipa se ne andasse.

Oggi non è giornata.

(*, senza offesa e con stima parlando)
    Cacca!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

gliel'avevo già detto, al bassista!

comunque, ti auguro di arrivare da qualche parte perchè se fai le cose così seriamente e poi non concludi una ceppa hai fatto lo stronzo* per niente, e non è una bella cosa per te perchè ti sei rovinato l'umore ogni sacrosanto gioro e per gli altri perchè hanno a che fare con un rompicoglioni *come te. Creare questo tipo di tensioni nel gruppo è controproducente per quello che voglio fare io e mi scazzerebbe a mio modesto e inutile e amatoriale parere. Come mi scazzerebbe ugualmente se domani mi dicessero guarda abbiamo litigato e la tipa se ne andasse.

Oggi non è giornata.

Si??
    Vero, sta di fatto che io a 30 anni ancora studio e mi reputo il più ignorante musicista del mondo, te invece non apri un libro da quando sei nato e ti senti un figo della madonna.
    Ovvio che sei felice.
    Ma io magari tra qualche anno sarò solo, ma posso dire di averci provato
    Tu??
    Tu aspetti che gli eventi accadano!!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

Si??
    Vero, sta di fatto che io a 30 anni ancora studio e mi reputo il più ignorante musicista del mondo, te invece non apri un libro da quando sei nato e ti senti un figo della madonna.
    Ovvio che sei felice.
    Tu??

dove l'hai letto che mi sento figo ? so perfettamente di essere ad un livello tecnico infimo, pari forse a qualche decina di ghigorenzulli su una scala da 0 a 1 , benchè abbia studiacchiato qualcosa anche io, solo che viviamo tutta la cosa in maniera differente: tu lo fai seriamente, io molto molto meno. Ti stimo per questo, perchè ci stai provando, ma è una strada che non condivido e mi scazza il fatto che si pensi, forse a ragione, che sia l'unica via per riuscire. Voglio dire, non che mi interessi più di tanto riuscire, ma ci sono gruppi che con 4 accordi nella situazione giusta hanno fatto storia. A me basta molto meno, cosa vuoi che ti dica.
    Cacca!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

dove l'hai letto che mi sento figo ? so perfettamente di essere ad un livello tecnico infimo, pari forse a qualche decina di ghigorenzulli su una scala da 0 a 1 , benchè abbia studiacchiato qualcosa anche io, solo che viviamo tutta la cosa in maniera differente: tu lo fai seriamente, io molto molto meno. Ti stimo per questo, perchè ci stai provando, ma è una strada che non condivido e mi scazza il fatto che si pensi, forse a ragione, che sia l'unica via per riuscire. Voglio dire, non che mi interessi più di tanto riuscire, ma ci sono gruppi che con 4 accordi nella situazione giusta hanno fatto storia. A me basta molto meno, cosa vuoi che ti dica.
    il fatto è che io il consiglio te l'ho dato sinceramente e non aveva niente a che fare con la MUSICA in se

sei convinto che il tuo tempo sia prezioso

SI ??

alora chiarisci
    sennò non cominciare neanche a lamentarti

Sembra un po' che la cosa ti stia sul ca...o, ma anche no! E prendi una c... o di posizione no???

Non ti piace la cosa??
    Allora la chiarisci

Ti sta bene lo stesso??
    Te ne stai zitto!!!

Stop tutto li!!!
    Sei tu che hai cominciato con la filosofia della mica filosofia e che io di qua e che tu di la
    E non c'entra un c...o la tecnica, c'entra l'approccio che hai sulle cose, se fai così con il gruppo dove spendi il tuo tempo più prezioso, cioè il tuo tempo libero, figuriamoci nelle altre cose!!!

Poi fai te, per me puoi anche limonarti un cane di un punkabbestia, per me fa lo stesso, ma poi non venire a dire alla gente

OOOOOOO ragazzi ma il cane del punkabbestia non si lava i denti??

guarda, ti ringrazio del consiglio sincero, ma non lo seguirò, e il perchè sta proprio nella differenza di filosofia che abbiamo.

La mia posizione l'ho presa quando l'ho avvertito, e con questo ho già fatto tutto quello che potevo fare secondo la mia filosofia.

mi mette un po' di tensione solo perchè potrebbe compromettere il gruppo, per il resto son anche contento perchè è mio amico e non vedo perchè non dovrei essere contento per lui che si sia trovato la morosa.

e comunque bavangù, il forum è anche mio e mi lamento di quello che mi pare

anche tu te le cerchi, vai a guardare il TG4 e poi ti lamenti
    Cacca!

Re: MusicalTeleNovelas

Adesso il bassista si fa la cantante. Da una settimana sono tutti ciccipucci, ma se tra un mese o anche due si mollano litigano e mandano a meretrici il gruppo divento una bestia e gli spacco il mulo. Sapevatelo. Già che ho i cohones turbinanti per via del nano malefico. E in più piove da una settimana.
    non è che ti rode il chiccero solo perchè non ti trombi nessun componente tu?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MusicalTeleNovelas

Si??
    Ovvio che sei felice.
    Tu??

Si ma porca eva, a dove punta quel cacchio di asterisco che è mezz'ora che cerco zio scandiano!

Permessi di invio