Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da jsmoran
    Prova qui:
    www.booking.com
    e leggi sopratutto LE RECENSIONI. Tra due alberghi a tre stelle di pari prezzo, uno può essere ben pulito, in un edificio ristrutturato e con una buona colazione, l'altro può essere sporco, in un edificio fatiscente, con camere nel sotterraneo e per colazione latte annacquato e cereali. In ogni caso saranno delle dimensioni di uno sgabuzzino, anche in un 4 stelle.
    Questo fine settimana sono stato allo Stylotel, stanze piccole come la cabina di un traghetto ma pulite (niente moquette), colazione all'inglese del tipo "magna quanto vuoi" (anche 5 o 6 uova fritte se volevi), il tutto per £60 a notte la singola. La posizione è ottima, ma come tantissimi altri alberghi in zona Paddington/Bayswater, quindi cerca le offerte per il weekend che serve a te, leggi le recensioni e sopratutto verifica che la stanza sia con il bagno in camera (di solito se scrivono "basic" significa che ha il bagno in comune, cosa tipica anche in un tre stelle).
    In bocca al lupo.
    £60 a notte????
    e di cosa campano i ragazzi che escono di casa?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    io dal 16 al 21 maggio alloggio qui http://www.piccadillyhotel.net/index.html

non si spende tantissimo essendo circa in centro a londra!

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Genna

Originariamente inviato da DydBoy
    Genna

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Genna
    io dal 16 al 21 maggio alloggio qui http://www.piccadillyhotel.net/index.html

non si spende tantissimo essendo circa in centro a londra!
    si, ma e' un ostello. Come ostello e' buono, soprattutto per la posizione, e poi e' abbastanza pulito, ma rimane comunque un ostello.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

uhmm ma ha pure le camere..... poi bo....

Intanto grazie a tutti per le informazioni utilissime.

@francesco: un saluto anche a te (;

@kiz: mi consigli quel sito perchè gli alberghi segnalati hanno realmente un buon standard o è solo uno dei tanti? Ho cercato anche su venere.com ed ho capito dalle recensioni che anche un 4 stelle può essere un cesso allucinante

@Moran: grazie infinite adesso vado a guardarmi il link dello stylotel.

@genna: Gli ostelli per quanto puliti e carini preferirei evitarli, non voglio un sistemazione da mille e una notte ma ormai sono troppo "anziana" per non cercare il confort di un albergo decoroso.
    in ogni caso grazie anche a te per la tua segnalazione

Se avete ancora idee, esperienze anche negative (del tipo non andare lì perchè è orrendo) sono tutta orecchie
    I see dead pixels.

Re: [londra] hotel per 2 notti

Originariamente inviato da Memole
    Verso metà di maggio dovrei essere in quel di Londra sto cercando buoni hotel con rapporto qualità/prezzo decente. Avendo letto che si può rischiare di prenderla nel ciapet facilmente chiedo a voi consigli, lumi o esperienze di qualsiasi tipo.

Indicativamente mi andrebbe bene spendere massimo sulle 100 steriline per notte per camera a 2 letti e possibilmente non vorrei un tugurio nel bel mezzo del nulla... insomma che sia decoroso e almeno ben collegato con il centro.

idee?

grassssie
    Dipende da quanto sei disposta ad accettare...

Io ho soggiornato per più notti all'hotel West Cromwell, all'Exhibition III e all'EasyHotel... Tutti in zona Earl's Court, che è carinissima, servitissima (tantissimi posti dove mangiare qualsiasi cosa, diversi pub e pure il Tesco aperto 24 ore su 24) e ben collegata col centro (è al confine tra la 1 e la 2 zona, con fermata della metro da cui passano 2 linee, alcune linee d'autobus e un paio di linee notturne)...
    I primi due li puoi prneotare comodamente su www.venere.com mentre il terzo lo trovi su www.Easyhotel.com

Se pur di ottenere un'ottima pulizia sei disposta ad accettare uno spazio molto essenziale ti consiglio l'easyhotel... altrimenti con i classici hotel a basso costo ti va un po' a culo!! I primi due che ti ho detto li ho trovati decenti... Per qualche giorno vanno benissimo...

Re: Re: [londra] hotel per 2 notti

Originariamente inviato da Mauz®
    Dipende da quanto sei disposta ad accettare...

Io ho soggiornato per più notti all'hotel West Cromwell, all'Exhibition III e all'EasyHotel... Tutti in zona Earl's Court, che è carinissima, servitissima (tantissimi posti dove mangiare qualsiasi cosa, diversi pub e pure il Tesco aperto 24 ore su 24) e ben collegata col centro (è al confine tra la 1 e la 2 zona, con fermata della metro da cui passano 2 linee, alcune linee d'autobus e un paio di linee notturne)...
    I primi due li puoi prneotare comodamente su www.venere.com mentre il terzo lo trovi su www.Easyhotel.com

Se pur di ottenere un'ottima pulizia sei disposta ad accettare uno spazio molto essenziale ti consiglio l'easyhotel... altrimenti con i classici hotel a basso costo ti va un po' a culo!! I primi due che ti ho detto li ho trovati decenti... Per qualche giorno vanno benissimo...
    Altre interessantissime informazioni.
    Guarderò certo questo easyhotel, preferisco sicuramente qualcosa di piccolo e pulito piuttosto che rischiare qualcosa di fatiscente/sporco... Sto organizzando questo giro per staccare e smaltire un po' di stress da lavoro, non voglio certo dovermi incasssssare per la sistemazione orrida che mi appioppano.

Nel frattempo ho letto un po' di cose su questo stylotel che mi stanno piacendo assai.
    I see dead pixels.

Re: Re: Re: [londra] hotel per 2 notti

Originariamente inviato da Memole
    Altre interessantissime informazioni.
    Guarderò certo questo easyhotel, preferisco sicuramente qualcosa di piccolo e pulito piuttosto che rischiare qualcosa di fatiscente/sporco... Sto organizzando questo giro per staccare e smaltire un po' di stress da lavoro, non voglio certo dovermi incasssssare per la sistemazione orrida che mi appioppano.

Nel frattempo ho letto un po' di cose su questo stylotel che mi stanno piacendo assai.
    l'easyHotel è l'hotel della EasyJet...Le camere sono piccolissime, ma strapulite! E poi è nuovissimo... l'hanno aperto da circa un anno mi pare!! Io ci sono stato 4 notti...
    Non ti offrono la colazione, ma tanto sei vicinissima a una via (Earl's court drive) piena zeppa di locali che fanno colazioni all'inglese (uno in particolare) o se preferisci c'è uno Starbucks dove puoi bere una tazzona di caffè e mangiare qualche dolcetto con tutta la calma del mondo...

Gli altri 2 hotel che ti ho detto ti offrono camere più grandi e nella decenza...

Permessi di invio