Come mai se vai nella sezione fotografia compare una "news" e se clicchi su "continua" ti apre un'altra pagina che dice la stessa cosa ma dentro ad un layout diverso?
http://www.griggioclaudio.it/foto/default.php#
Come mai se vai nella sezione fotografia compare una "news" e se clicchi su "continua" ti apre un'altra pagina che dice la stessa cosa ma dentro ad un layout diverso?
http://www.griggioclaudio.it/foto/default.php#
Voi er commentoOriginariamente inviato da griggioclaudio
![]()
![]()
certo che siete esigenti eh , non mi passate nemmeno un errore?
Graficamente l'unica cosa gradevole è lo sfondo del blog
Stop
a livello di usabilità se mi dai na motozappa smontata con le istruzioni dell'ikea te la rimonto meglio![]()
Ha la velocità di un "passerotto non andare via" , è di una lentezza che manco se interrogo il grande TXT di html non va così lento
![]()
"Amministrazione sito " è talmente da sfigati che manco link_design saprebbe fare peggio
TESTA BASSA E LAVURARE
ma soprattutto azzeccare la sezione![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Originariamente inviato da MItaly
Mozilla Firefox 5.0?![]()
![]()
![]()
Troooppo avanti.![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
la sfumatura di nero bianco è talmente orrenda che verrai contattato dal mio avvocato !!!!!![]()
Originariamente inviato da Mame 2.0
a livello di usabilità se mi dai na motozappa smontata con le istruzioni dell'ikea te la rimonto meglio![]()
![]()
griggioclaudio, sappi che postmaster ha visto il tuo sito, ed è morto appositamente per rivoltarsi nella tomba per poi resuscitare quotare il mio post.
griggioclaudio, io vedendo il tuo sito avrei mezza voglia di fondare una nuova religione
L'ORRIBILISMO!!!!
si scherza su![]()
intanto, o fai il layout in un modo o lo fai in un altro. Altrimenti, come minimo sembrano due siti completamente differenti.Originariamente inviato da griggioclaudio
![]()
![]()
certo che siete esigenti eh , non mi passate nemmeno un errore?
Io sceglierei quello del blog...
Inoltre, velocizza un pò la visualizzazione...
Comunque posta nella sezione giusta
mosquito quando ha visto il sito di griggioclaudio, si è convertito a l'islam
NON VI DICO ALTRO!!
COLENZO vedendo il sito di griggioclaudio, ha deciso di fare lo sciopero del SALAME, per un giorno non mangerà neanche una fetta di salame!!!
Dio ha visto il sito di griggioclaudio, ed ha dichiarato:
La genesi?? La più grande cazz..a che abbia mai fatto!!