Azz stavofacendo un conto e ho scritto il numero che è risultato.. sorryOriginariamente inviato da Al_katraz984
Con un lordo di 3219€ mi danno 1200 netti circa..![]()
1600 lordi circa..
Azz stavofacendo un conto e ho scritto il numero che è risultato.. sorryOriginariamente inviato da Al_katraz984
Con un lordo di 3219€ mi danno 1200 netti circa..![]()
1600 lordi circa..
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Allora ti stanno truffando brutalmente, per non dire altro.Originariamente inviato da Al_katraz984
Scusate ma..
io ho un contratto a tempo indeterminato.. e se prendessi 1500€ lordi mi impicco..
Con un lordo di 3219€ mi danno 1200 netti circa..
Fate un pò i conti e la mia ditta non ha problemi a pagare.. (so contabile)
Con quel lordo, mediamente, su 14 mensilità, si dovrebbero superare agevolmente i 2000.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io ho scelto la stabilità.
La stabilità la valuterei solamente se è un azienda a farmi un offerta , non una società di
consulenza dove oggi sei da un cliente , domani puoi essere da un altro . . .
Fosse un offerta da parte di una azienda conosciuta e stabile avrei accettato pure io![]()
aspetta...
100 euro lordi da professionista sono 60 euro scarsi pari a 7,5 euro... prendi meno di un lavapiatti di colore?
cmq non so chi ti ha messo in testa questi calcoli ma..... non mi convincono....
un impiegato a tempo indeterminato prende 1400 - 1500 lordi che sono circa 1100 netti... con 13+14esima, circa 30 gg di ferie e malattia inclusa...
@ Al_katraz984
mi sa che sbagli a leggere la busta paga...
Con un lordo di 3219€ dovresti avere tra 1700 e 1900 netti se hai 13esima e 14esima...
io ho scelto SOLEOriginariamente inviato da panta1978
Io ho scelto la stabilità.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
se mi dicessero
ti do 1800 netti euro al mese per 12 mesi, ma ti faccio un contratto a FUFFAGGINE, dico di si subito
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Non ho PIVA ma contratto a progetto a tariffa giornalieraOriginariamente inviato da DesertStorm
aspetta...
100 euro lordi da professionista sono 60 euro scarsi pari a 7,5 euro... prendi meno di un lavapiatti di colore?
cmq non so chi ti ha messo in testa questi calcoli ma..... non mi convincono....
un impiegato a tempo indeterminato prende 1400 - 1500 lordi che sono circa 1100 netti... con 13+14esima, circa 30 gg di ferie e malattia inclusa...
@ Al_katraz984
mi sa che sbagli a leggere la busta paga...
Con un lordo di 3219€ dovresti avere tra 1700 e 1900 netti se hai 13esima e 14esima...![]()
chi prova SOLE non lo lascia piùOriginariamente inviato da Mame 2.0
io ho scelto SOLE![]()
![]()