Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    "The constitution says criminals must be kept safe, but I say No!"

avrei potuto essere d'accordo con buona parte del discorso non fosse per questo pezzo
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Pace e amore, fratelli :zizi:

Originariamente inviato da galz
    Beh, a parte che anche in Italia, a me avevano insegnato che una volta che estrai la pistola è per uccidere
    Comunque, per capire la situazione in SudAfrica (così, anche i dokk capiscono), ti basta pensare che le auto si chiudono da sole quando le avvii, è altamente sconsigliato fermarsi per dare aiuto a macchine in difficoltà, piùmolte altre precauzioni...
    io mi ricordo per usarla.. ma è passata tanta acqua sotto i ponti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Druzya
    "The constitution says criminals must be kept safe, but I say No!"

avrei potuto essere d'accordo con buona parte del discorso non fosse per questo pezzo
    perchè?

sei per la tutela dei criminali? io no, e mi sembra stupido (grottesco, assurdo, allucinante, vedi tu la parola migliore) il sistema italiano per cui se qualcuno viene a rubarti in casa mentre tu sei presente, non puoi difenderti ma devi agevolarlo abbassandoti i calzoni e mettendoti in posizione neutra (90).

cioè è assurdo che se uno viene a rubarmi in casa, magari minacciando un mio famigliare con una pistola, io non possa sparargli se ne ho la possibilità... i criminali in italia sono più tutelati delle persone oneste (basta vedere quanta gente ha subito processi & gabbio per aver sparato ad un rapinatore), questo è ingiusto. preferisco decisamente il sistema sudafricano rispetto al nostro

Re: Re: Re: Re: Re: Pace e amore, fratelli :zizi:

Originariamente inviato da scimmietta1
    io mi ricordo per usarla.. ma è passata tanta acqua sotto i ponti
    E se la usi è per colpire Niente spari in aria o alle gomme o cose varie

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pace e amore, fratelli :zizi:

è questo quindi che insegnano ai carabinieri e FdO in genere?
    no, è per regolarsi sai

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lnessuno
    perchè?

sei per la tutela dei criminali? io no, e mi sembra stupido (grottesco, assurdo, allucinante, vedi tu la parola migliore) il sistema italiano per cui se qualcuno viene a rubarti in casa mentre tu sei presente, non puoi difenderti ma devi agevolarlo abbassandoti i calzoni e mettendoti in posizione neutra (90).

cioè è assurdo che se uno viene a rubarmi in casa, magari minacciando un mio famigliare con una pistola, io non possa sparargli se ne ho la possibilità... i criminali in italia sono più tutelati delle persone oneste (basta vedere quanta gente ha subito processi & gabbio per aver sparato ad un rapinatore), questo è ingiusto. preferisco decisamente il sistema sudafricano rispetto al nostro
    sono contro chi si crede superiore alla costituzione del proprio paese. per quanto sbagliato possa sembrare, e' la costituzione che fa lo stato e se vuoi servire lo stato devi servire la costituzione. Capisco i toni, la tolleranza 0 e quant'altro, ma se chi rappresenza la legge non la rispetta, si trasforma in una guerra tra gang
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    in questi termini sono d'accordo con te, ma vista la situazione in sudafrica mi sa che la costituzione al limite la puoi usare per coprire i morti... è necessaria una presa di posizione anche da parte dei cittadini, secondo me

Re: Re: Re: Pace e amore, fratelli :zizi:

Originariamente inviato da miki.
    si, ok, ma hai letto?

cioe' posso capire la mano pesante, ma questa e' 'na mazzata non e' pesante
    ma tu non eri quello che quando ho aperto il 3d sul tizio che in autostrada aveva perso i sensi hai detto: "sticazzi, mica è un mio parente".

probabilmente ha la tua stessa mentalità, in fondo mica sono suoin parenti quelli ceh si prenderanno una pallottola in fronte.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Il cantante del mio gruppo è vissuto 30 in SA. Lui sostiene che la colpa della situazione Sudafricana è principalmente di Mandela. La prima cosa che ha fatto è stata di incoraggiare i negri al riscatto sociale (ma anche alla vendetta per tanti anni di soprusi). La seconda cosa è stata licenziare il 70 % dei poliziotti... immaginate che bomba che ha innescato.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pace e amore, fratelli :zizi:

si ma magari non è che lo uccidi

Permessi di invio