Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Avete presente...

Originariamente inviato da carnauser
    Mai successo di dimenticarmi dov'è la macchina, ma ho altre turbe. Tipo le chiavi. Credo che il mio ritardo cronico nel 95% dei casi sia da attribuire al fatto che non trovo siffatti ammennicoli.

Sto disperatamente cercando su ebay un portachiavi sonoro, il cui interruttore si deve come mimo attaccare a parete.
    Lo suoni e le chiavi suonano. e le trovi.
    se non c'è inventalo
    ci fai i miliardi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Mai successo di dimenticarmi dov'è la macchina, ma ho altre turbe. Tipo le chiavi. Credo che il mio ritardo cronico nel 95% dei casi sia da attribuire al fatto che non trovo siffatti ammennicoli.

Sto disperatamente cercando su ebay un portachiavi sonoro, il cui interruttore si deve come mimo attaccare a parete.
    Lo suoni e le chiavi suonano. e le trovi.
    basterebbe tenere un contenitore vicino alla porta d'ingresso di casa e sbatterle lì ogni volta che entri...
    siccome appoggiare le chiavi è la prima cosa che faccio quando entro in casa io ho risolto così, almeno le metto sempre nello stesso posto!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mauz®
    basterebbe tenere un contenitore vicino alla porta d'ingresso di casa e sbatterle lì ogni volta che entri...
    siccome appoggiare le chiavi è la prima cosa che faccio quando entro in casa io ho risolto così, almeno le metto sempre nello stesso posto!!
    e credi che non ce l'abbia...ma figurati se mi ricordo di mettercele dentro..mi va bene che le lascio nei pantaloni, epure il portafogli

io non trovo mai nulla

mai un ca... di niente

Dove sta il telecomando??
    Mezzora a cercarlo

Dove stanno le chiavi
    Mezzora a cercarle

Dove sta la spugna??
    Mezzora a cercarla

L'uomo dorme un terzo della sua vita, l'altro terzo lavora, e l'altro terzo cerca INUTILI COSE

e credi che non ce l'abbia...ma figurati se mi ricordo di mettercele dentro..mi va bene che le lascio nei pantaloni, epure il portafogli
    per esempio, le macchine con il rilevatore di prossimità sono l'invenzione del secolo,
    te hai il tuo CIPPE in tasca nel portafogli, se sei vicino bene, altrimenti PUPPAAAAAAAA

Io ingenere parcheggio la macchina e per salire in casa non sto a mettere le chiavi in tasca, per cui ho messo una bella bacinella, larga, invitante e piena di chiavi proprio all'ingresso a un passo dalla porta (aperta)!! Non me ne accorgo nemmeno...mi viene automatico: apro al porta, mollo le chiavi, chiudo la porta!!

Il portafogli invece rimane nei pantaloni o nella tasca della giacca...

Originariamente inviato da Mame 2.0
    io non trovo mai nulla

mai un ca... di niente

Dove sta il telecomando??
    Mezzora a cercarlo

Dove stanno le chiavi
    Mezzora a cercarle

Dove sta la spugna??
    Mezzora a cercarla

L'uomo dorme un terzo della sua vita, l'altro terzo lavora, e l'altro terzo cerca INUTILI COSE
    Per il telecomando concordo!! spesso però perdo in giro anche il telefonino e siccome lo tengo senza suoneria nè vibrazione mi sento doppiamente coglione quando devo cercarlo...

Permessi di invio