Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

"Tutta la mia solidarietà a chi subisce simili attacchi alla privacy!"

Originariamente inviato da lnessuno
    bah, se la foto è vera è una porcata... indipendentemente che sia di sinistra o di destra.

insomma un articolo di denuncia che poteva essere interessante, strumentalizzato e rovinato per fare becera propaganda
    mah, effettivamente sembra proprio che ci salga sopra con la sinistra.

Originariamente inviato da eloderma
    mah, effettivamente sembra proprio che ci salga sopra con la sinistra.

A me sembra che il piede sinistro lo posi sulla scaletta.
    E nella prima foto (quella della pagina di Libero) sembra che la tipa guardi il tizio steso con la faccia da "ma quest'è scemo?"

Le mie ipotesi (valore: 2 cents):
    1) Questo tizio si è buttato lì apposta per far fare la foto, lo scoop e tutta la baracca, e lei poi l'ha scavalcato
    2) questo tizio si è zerbinato di sua sponte per permettere a questa di salire (ce n'è che son capaci di farlo)
    3) in effetti questo pover'uomo è stato obbligato a stendersi per far salire la signora vipssss
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    A me sembra che qualcosa non torni. Pesantemente. Amen, in ogni caso.

http://www.libero-news.it/media/200804/17/1.3_big.jpg

ma dai non esiste.. il gradino era all'altezza del tipo quindi non ha senso...

è più probabile che il tipo si sia buttato giù per scherzare... o che sia un fotomontaggio

Originariamente inviato da DragonFire
    ma dai non esiste.. il gradino era all'altezza del tipo quindi non ha senso...

è più probabile che il tipo si sia buttato giù per scherzare... o che sia un fotomontaggio

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    onestamente se e' vero o no, non mi interessa, la cosa che mi disgusta e' il collegamento alla sinistra, che non e' che non ci combina niente, ma di meno :rollo:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

La direzione di Libero si scusa con Miuccia Prada per la foto pubblicata in grande evidenza in prima pagina, sotto il titolo "Com'è umana la sinistra" e la testatina "Nuovi negrieri", che ritrae un uomo steso a terra per agevolare apparentemente la salita di un ospite, amico della Prada, sull'aereo che riporta tutti da St. Moritz: «Non si è trattato di un episodio di servilismo - ammette Libero - ma di un gioco tra vecchi amici» e alla luce di ciò il quotidiano diretto da Vittorio Feltri «si scusa con gli interessati e con Miuccia Prada per alcune critiche espresse».

LA NOTA - «In merito all'articolo "Come è umana la sinistra" e alla relativa fotografia - si legge in una nota - la direzione di Libero ha ricevuto dai due signori immortalati nella fotografia una lettera in cui si precisano i contorni della vicenda. E cioè che non si è trattato di un episodio di servilismo ma di un gioco tra vecchi amici. Libero - continua la nota - prende atto della versione che se vera cambia la sostanza dei fatti e alla luce di ciò si scusa con gli interessati e con Miuccia Prada per alcune critiche espresse. Resta il dubbio sull'opportunità di mettere in atto scherzi di cattivo gusto che lasciano inevitabilmente spazio a interpretazioni ambigue». Le «critiche espresse» cui si riferisce la nota, sono quelle dell'editoriale del direttore Vittorio Feltri che accompagnava la foto in prima pagina. Secondo Feltri, la fotografia valeva «più di qualsiasi saggio (politologico e sociologico)» spiegando «perfettamente cosa sia la Sinistra e perché ha perso le elezioni». Il direttore di Libero parlava poi del «poveraccio» costretto a fare da gradino definendolo «un essere umano ridotto peggio che in schiavitù e usato come cosa dove mettere i piedi» da una persona «incurante dell'umiliazione che gli infligge».

dal corriere.it
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Feltri sta raggiungendo vette che un ibrido Ferrara-Fede si sognerebbe.

e cmq...

per duemila euro netti al mese, lo faccio io, eh

Permessi di invio