A molti ragazzi per contare con quante persone l'hanno fatto basta una mano.Originariamente inviato da GudFella
tu ti ricordi tutte quelle che te lo hanno fatto ?
A molti ragazzi per contare con quante persone l'hanno fatto basta una mano.Originariamente inviato da GudFella
tu ti ricordi tutte quelle che te lo hanno fatto ?
NoOriginariamente inviato da Blackho
Tu, oh lettore, lo so che hai pensato a quel film, riuscirai a trattenerti dal citarlo?
![]()
cosa caspita hai postato a fare alloraOriginariamente inviato da Mame 2.0
io ho una mia teoria ma non ve la spiego perche potrei morireq
dicci dicci..le teorie sociali elaboate da un asociale mi intrigano![]()
beh, ma esiste anche il grigio tra il bianco e il nero, no?Originariamente inviato da Carletto90
preferivi 10 anni fa che per fare sesso orale dovevi fare un'opera di convincimento che andava dall'anno all'anno e mezzo?
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Originariamente inviato da Blackho
Tu, oh lettore, lo so che hai pensato a quel film, riuscirai a trattenerti dal citarlo?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
beata gioventù!!!!
Originariamente inviato da RombodiSuono
A molti ragazzi basta una mano.![]()
eh, questo lo ignoroOriginariamente inviato da Corinna
Ma più che altro questa quando ha iniziato? Perché magari fino a 17 anni (per dire) era vergine e quindi tutti 'sti servizi li ha concentrati in tre anni...![]()
ma.. che differenza farebbe?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Certo che bisognerebbe decidersi: o "non la danno mai" o "incredibile, fanno sboccaponci a nastro e neanche se ne ricordano". Mai contenti...
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
La differenza è che se hai iniziato a quindici anni ha una media di uno l'anno, se ha iniziato l'anno scorso son 5 all'anno... entro i trenta arriva ad essersi scopata tutta Pavia, la tua amicaOriginariamente inviato da darkiko
eh, questo lo ignoro![]()
ma.. che differenza farebbe?![]()
![]()