GrazieOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
quello dove tu riponi le bombolette spray![]()
GrazieOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
quello dove tu riponi le bombolette spray![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Grazie![]()
di nulla
l'ignoranza è benedetta
Io non ne ho bisogno, lì dentro ho già abbastanza gas.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
il peggio è che c'è gente che si infila bombolette spray su per il c##o...
Originariamente inviato da panta1978
Io non ne ho bisogno, lì dentro ho già abbastanza gas.
potrei fare una battuta sulle scie chimiche...ma non ne ho voglia
l'ignoranza è benedetta
No, appunto. Erano ubriachi al punto di non ricordarsi più cosa è successo, non erano sobri e in servizio.Originariamente inviato da Mick The Rabbit
sempre meglio dell'ormai mitico criceto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Che c'è? metti le mani avanti casomai capitasse anche a te?Originariamente inviato da dvds
No, appunto. Erano ubriachi al punto di non ricordarsi più cosa è successo, non erano sobri e in servizio.![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
tu sapessi cosa ci si infila la gente su per il culoOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
No, ci tengo solo a sottolineare la mia superiorità rispetto agli omofobi latenti che hanno l'imbecillità di asserire che i dottori "in fondo non facevano che scherzare" e che "il grave sono gli altri".Originariamente inviato da Neptune
Che c'è? metti le mani avanti casomai capitasse anche a te?![]()
Non è che questi facciano proprio parte del mondo "ricco e civilizzato". Del resto se certe cagate ci arrivano su internet sempre da paesi extraeuropei un motivo ci sarà.Originariamente inviato da dvds
No, ci tengo solo a sottolineare la mia superiorità rispetto agli omofobi latenti che hanno l'imbecillità di asserire che i dottori "in fondo non facevano che scherzare" e che "il grave sono gli altri".
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84