è che questo non è il mio campo ,cmq mi serviva la codifica del software di controllo in un linguaggio di programmazione (ad es. in un linguaggio c) .
è che questo non è il mio campo ,cmq mi serviva la codifica del software di controllo in un linguaggio di programmazione (ad es. in un linguaggio c) .
se non sei un programmatore tanto vale che ne paghi uno.
Insomma è un progetto abbastanza complesso, di certo non potrai avere la risposta su un forum.
io intendevo un linguaggio per es.:
io ho questi 2 sensori e devo supporre che se il primo sensore di ingresso è "basso", successivamente controllo il secondo e se è "basso" allora posso chiudere il cancello...
ora te l'ho spiegato un pò male cmq in grandi linee devo fare cosi (ad es. nel linguaggio c metto le if al posto di se)...
Mi avevi detto
...Originariamente inviato da maurogemelli
l'esercizio l'ho già svolto è che mi mancava solo la pseudo. cmq grazie lo stesso
Ci stai prendendo in giro?
Questo e' un forum per risolvere problemi tecnici di programmazione non per farsi fare dei programmi.
Se vuoi, c'e' il forum di Offerte di Lavoro/Collaborazione ... posta in quel forum e indica il tipo di retribuzione.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Quest'area del forum è utile per risolvere i problemi che si incontrano durante l'attività di programmazione, ma non per delegare ad altri in toto l'attività stessa.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...