ah era il tuo?
scusa
ah era il tuo?
scusa
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
l'ho minacciato di denunciarlo ma lui mi ha risposto con una faccina tipo questa " :quote: "
Originariamente inviato da capsula
![]()
Mi dia altri 5 minuti signor Presidente![]()
ettecredoOriginariamente inviato da Alex D.
l'ho minacciato di denunciarlo ma lui mi ha risposto con una faccina tipo questa " :quote: "![]()
contatta ms
Originariamente inviato da andrea.paiola
ettecredo![]()
contatta ms
perchè tramite ip non lo trovano?
come faccio a contattare ms? devo contattare hotmail?
io una volta c'ho provato per gioco
la domanda era "qual'è il tuo piatto preferito"
ho scritto "pasta"
e me l'ha dato buono
poi mi sono fermato prima di confermare il cambio di pasta
però mi sono sentito un piccolo hacker![]()
aspetta come te lo spiego... solo ms ha i dati, visto che la rete è suaOriginariamente inviato da Alex D.
perchè tramite ip non lo trovano?
come faccio a contattare ms? devo contattare hotmail?![]()
si certo hotmail o quel che è
Vero che è il migliore? ieri sera ho finito la seconda serie, lunedì si parte con la terza. è il mio dio. Poi nel suo myspace ha come canzone la sigla di 24 fatta trance, quindi è doppiamente un idoloOriginariamente inviato da weryus
![]()
![]()
entro stasera sarà tutto a posto, l'ho appena maledettoOriginariamente inviato da Alex D.
l'ho minacciato di denunciarlo ma lui mi ha risposto con una faccina tipo questa " :quote: "![]()
Più che tu un piccolo hacker dovrebbe sentirsi il tizio un grande pirla.Originariamente inviato da sick
io una volta c'ho provato per gioco
la domanda era "qual'è il tuo piatto preferito"
ho scritto "pasta"
e me l'ha dato buono
poi mi sono fermato prima di confermare il cambio di pasta
però mi sono sentito un piccolo hacker![]()
![]()