E' un corso ridicolo non dargli soldi.
E' un corso ridicolo non dargli soldi.
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
come agriturismo.Originariamente inviato da Davide
il sito è proprio brutto, ma la sede sembra carina
anzi, bellissima. però guardando le foto degli interni non c'è traccia di un computer. eppure dicono di avere delle strutture tecnologiche all'avanguardia. che siano top secret?Originariamente inviato da Davide
il sito è proprio brutto, ma la sede sembra carina![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Originariamente inviato da Davide
come agriturismo.![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Pensa che una scuola del genere, se non proprio quella (non ricordo il nome) aveva riempito i giornali di annunci di lavoro in cui ricercavano docenti. Poi mi chiamano e mi dicono se sono interessati ai loro corsi, gli ho mandati bellamente scappando![]()
Ma poi 2500 euro per? per insegnarti a copia-incollare un file in windows? immagino che ci sia gente di una tale ignoranza che certi soldi li spende davvero.
Vi immaginate l'attestato? un pezzo di carta con sopra la firma del supergeneralissimo, ma che in realtà non vale una sega![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Originariamente inviato da Neptune
Vi immaginate l'attestato? un pezzo di carta con sopra la firma del supergeneralissimo, ma che in realtà non vale una sega![]()
![]()
Originariamente inviato da El rumbero
![]()
Il Presidente Ducaconte Gran Farabutt' Figlio di Putt' e Ladro di Gran Croce Giovanni Maria Balabam!!!
se vedi nero,
spara a vista
Una scuola privata che nel 2008 come corso avanzato insegna ancora ASP, ha da sukare finchè non cade un meteorite sulla terra ed estingue la razza umana!!!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!