Originariamente inviato da peppe79
...... con un po di c.
![]()
![]()
comunque un ristorante è di lusso quando ti fan pagare una robina grande quanto una mosca, "affogata" in due metri quadri di piatto schizzato con due ghirigori di salsa minimo minimo 40 euro![]()
Originariamente inviato da peppe79
...... con un po di c.
![]()
![]()
comunque un ristorante è di lusso quando ti fan pagare una robina grande quanto una mosca, "affogata" in due metri quadri di piatto schizzato con due ghirigori di salsa minimo minimo 40 euro![]()
smettila con i post a doppio sensoOriginariamente inviato da --LO--
![]()
che doppio senso?Originariamente inviato da scimmietta1
smettila con i post a doppio senso![]()
ura_e_casta: :Se_come_no_ma_giuro_non_l'ho_fatto_apposta:
![]()
A te ti dovremo pagare una battona prima o poi. Stai incominciando a dare i numeriOriginariamente inviato da scimmietta1
smettila con i post a doppio senso![]()
Originariamente inviato da --LO--
![]()
...in effetti io personalmente nn c'ho capito un ficus seccusVVoVe: ...ma sarà xke è apppena cominciata la settimana e sono ancora addubbiato :berto:
Visita il mio Sito Web: http://www.distefanogiuseppe.it