Il primo bivio : continuare con l'università o andare in accademia
Secondo bivio : andare a lavorare a Sarajevo o tenermi la donna
Terzo bivio : mollare tutto e trasferirmi oppure restare.
Sbagliati tutti e tre![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
grazie a tutti! Mi avete dato veramente parecchio materiale su cui lavorare. Vi farò sapere l'esito.
P.S. il grazie a tutti, non era riferito a magnus!!! la battuta sulle marmotte però era bella
!
http://it.youtube.com/watch?v=l-uKRfNdKoU&NR=1
Originariamente inviato da taddeus
![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
«Quando ti trovi davanti a un bivio, imboccalo.»Originariamente inviato da Mr_White
Ti metto lì la citazione giusta, che fa fico e piace tanto ai ggiovani:
«Di regola le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti che con la volontà cosciente e la ragionevolezza.»
C.G. Jung.
P.S. 20€, grazie.
P.S. Vi devo 20 euri a tutti.![]()
Nella vita l'importanza di una decisione la si può giudicare bene solo a posteriori. A volte scelte che ci paiono importanti si rivelano poi del tutto effimere e viceversa.Originariamente inviato da housed93
Ciao a tutti! A scuola, mi è stato assegnato un compito, che consiste nel fare un intervista a tre persone riguardo una loro decisione importante. Per non scendere nel banale intervistando i miei amici o i miei parenti, ho pensato di intervistare qualcuno di questo forum. Se volete darmi una mano, basta dare una risposta a questa domanda:
Hai mai dovuto prendere una decisione importante, che si è ripercossa in tutto il resto della tua vita? Se si, parlane e spiega il motivo che ti ha portato a prendere tale scelta.
in perizoma e a torso nudo..Originariamente inviato da geppo80
e dvds che balla musica truzza dove lo metti?![]()
Il primo bivio : continuare con l'università o andare in accademiaOriginariamente inviato da taddeus
Secondo bivio : cambiare facoltà o continuare con qualcosa che mi faceva schifo
Terzo bivio : dottorato italiano o internazionale
Quarto bivio: stare all'estero per un anno e avere la donna o stare di più e perderla
Quinto bivio: stare all'estero e provarci con una collega qui o fare il bravo bimbo e tornare al bivio 4.
Sbagliati 1 su 3.. vediamo gli altri 2![]()
che caspita c'entra con la domanda?Originariamente inviato da nickcrazy
Nella vita l'importanza di una decisione la si può giudicare bene solo a posteriori. A volte scelte che ci paiono importanti si rivelano poi del tutto effimere e viceversa.![]()
ehm, ma hai visto almeno chi ha risposto?Originariamente inviato da Davide
che caspita c'entra con la domanda?![]()
![]()
cioè praticamente ti dobbiamo fare noi il temaOriginariamente inviato da housed93
Ciao a tutti! A scuola, mi è stato assegnato un compito, che consiste nel fare un intervista a tre persone riguardo una loro decisione importante. Per non scendere nel banale intervistando i miei amici o i miei parenti, ho pensato di intervistare qualcuno di questo forum. Se volete darmi una mano, basta dare una risposta a questa domanda:
Hai mai dovuto prendere una decisione importante, che si è ripercossa in tutto il resto della tua vita? Se si, parlane e spiega il motivo che ti ha portato a prendere tale scelta.![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.