Se ci spieghi magari...
secondo me si è fatto l'ennesima figuraccia.. come minimo gli è andata di traverso l'acqua e gliela ha sputata in facciaOriginariamente inviato da dark80
Se ci spieghi magari...![]()
E mò sò curiosa...lo voglio sapere!!Originariamente inviato da scimmietta1
secondo me si è fatto l'ennesima figuraccia.. come minimo gli è andata di traverso l'acqua e gliela ha sputata in faccia![]()
non ti preoccupare con rokkkesstarre non si rimane delusiOriginariamente inviato da dark80
E mò sò curiosa...lo voglio sapere!!
Ma bravo!!!Originariamente inviato da chemako
io ora come ora sto cercando di uscire signorilmente da una situazione cercata e creata![]()
cosa mi combini!? invece di venire con me a fare le foto al menestrello di ponte vecchio..io ancora ti aspetto ^_^
Rokstar..ma che hai combinato?![]()
Originariamente inviato da chemako
io ora come ora sto cercando di uscire signorilmente da una situazione cercata e creata![]()
![]()
Originariamente inviato da chemako
pensavo fosse ammore invece era un cavallo![]()
![]()
Centra la ragazza a cui piacciono i Muse?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
No. Un'altra, completamente inaspettata.Originariamente inviato da LaJe
Centra la ragazza a cui piacciono i Muse?![]()
Dico solo che circa due minuti dopo il fatto mi è riecheggiato in testa "vai in bagno e frustati il c***o fortissimo". Ed ho riempito tipo 10 fogli A4 scrivendoci sopra "sono un coglione".
Se poi per pura combinazione mi chiamasse... forse rimedierei, ma non penso che chiamerà.![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
se te lo chiedo con gentilezza ce lo racconti?Originariamente inviato da RokStar
No. Un'altra, completamente inaspettata.
Dico solo che circa due minuti dopo il fatto mi è riecheggiato in testa "vai in bagno e frustati il c***o fortissimo". Ed ho riempito tipo 10 fogli A4 scrivendoci sopra "sono un coglione".
Se poi per pura combinazione mi chiamasse... forse rimedierei, ma non penso che chiamerà.![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"