Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Originariamente inviato da luca200
    E' ovvio che quando spedisci le chiamate al server remoto, nei dati dovrà essere contenuto un identificativo che poi loro ti restituiscono, in modo che tu possa riconoscere a quale tua chiamata si riferisce la risposta.
    come posso fare questa cosa qua? :master:

    hai degli esempi pratici?

    Per quanto riguarda la pulizia della tabella, se i dati non ti servono puoi fare ogni tanto una cancellazione basata sul timestamp di registrazione
    terrore......
    urca... diventa complessa la faccenda...

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da simbus82
    come posso fare questa cosa qua? :master:
    Non è che puoi farla tu. Nel form che devi mandare a loro ci DEVE essere un dato di quel tipo che poi ti rispediscono. Altrimenti sono pazzi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.