come posso fare questa cosa qua? :master:Originariamente inviato da luca200
E' ovvio che quando spedisci le chiamate al server remoto, nei dati dovrà essere contenuto un identificativo che poi loro ti restituiscono, in modo che tu possa riconoscere a quale tua chiamata si riferisce la risposta.
hai degli esempi pratici?![]()
urca... diventa complessa la faccenda...Per quanto riguarda la pulizia della tabella, se i dati non ti servono puoi fare ogni tanto una cancellazione basata sul timestamp di registrazione
terrore......![]()
![]()

Rispondi quotando
