Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Certo anche la prima serata...
    Un volta i film iniziavano alle 20.30. Fissi.
    Poi 20.35.
    20.45, 20.50.
    Ora alle 21.20 è facile trovare ancora il TG o quei "simpaticoni" di striscia la notizia.

Metti che un film dura almeno due ore con la pubblicità... ma a che cacchio di ora vanno a letto 'sti ragazzini?
    Alla fine ti ritrovi serie TV normalissime quali Prison Break (in prima serata quasi ovunque) a mezza notte inoltrata. Bah.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Uanne
    tra l'altro il moige sembra non rendersi conto di cosa può vedere un minore su internet a tutte le ore
    questo non vuol dire niente, in quanto il moige non puo' "bloccare" internet, ma deve vigilare sul contenuto della tv, ed e' giustissimo che lo faccia, ma non in questo modo. Deve esserci una fascia dove i bambini siano liberi di guardare la tv senza problemi (che e' il pomeriggio), fuori da quella fascia, e' giusto segnalare la presenza di linguaggio o immagini che possono turbare i bambini, soprattutto durante la pubblicita' credo sarebbe interessante se venisse pubblicizzato anche il tipo ti contenuto, in modo che i genitori (che comunque se ne sbattono) sappiano che se il figlio gli chiede di vedere un certo programma, sanno che il contenuto non e' adatto a loro.

Quindi e' giusto che la tv sia monitorata e controllata, ma la TV non e' solo dei bambini, quindi che la smettano di rompere i coglioni.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Il Moige contro "Romanzo criminale"

Hanno rotto il cazzo. Davvero.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

infatti si,
    alle undici ancora a dire eh un programma non adatto ai minori
    ma oh, minori andate un po' a dormire che domani dovete ripetere le tabelline alla maestra!

Originariamente inviato da leon4rdo
    nuovo slang giovanile romano?
    non hai visto RC

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    che poi giusto ieri sera su italia 1 hanno trasmesso in sequenza a partire dalle 21 transpotter 1 e transpotter 2 che sono di una violenza inaudita. Non so se il moige se ne sia accorto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Ovviamente anche Canale 5 non è che brilli per intelligenza, la scelta di trasmettere un film come questo spezzandolo in due parti è semplicemente oscena.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da scimmietta1
    miki hai mai visto il programma di educazione sessuale su five?
    quello dei genitori e del sesso? Non mi sono mai fermato piu' di 2 minuti a guardarlo, perche' non e' che mi interessi piu' di tanto. sembra noioso.

Comunque una volta sulla BBC mi son visto un film o serie tv (non ho ben capito) dove alla fine viene inquadrata 'sta donna nuda ma in mezzo alle gambe c'aveva la proboscide, onestamente mi ha un po' sconvolto la cosa perche' non me l'aspettavo ma erano le 23
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da Uanne
    che poi giusto ieri sera su italia 1 hanno trasmesso in sequenza a partire dalle 21 transpotter 1 e transpotter 2 che sono di una violenza inaudita. Non so se il moige se ne sia accorto
    il moige se ne accorge solo quando devono trasmettere qualcosa che abbia un minimo di scarto culturale.

Originariamente inviato da wsim
    Ovviamente anche Canale 5 non è che brilli per intelligenza, la scelta di trasmettere un film come questo spezzandolo in due parti è semplicemente oscena.
    e' puramente un fatto commerciale, mica lo trasmettono perche' e' un bel film, ma perche' fa ascolti, fosse per loro l'avrebbero anche diviso in una mini serie

Permessi di invio