il problema della tray sicuramente si, o creando una chiave o mettendolo in esecuzione automatica il risultato è lo stesso.
riguardo il rapporto, credo che freefilehosting abbia fatto un po' di confusione nel link fornito... Se non ti scoccia troppo, dovresti ricaricarlo e postare il link per controllare comunque il pc..altrimenti fai come ritieni opportuno
ciao

Rispondi quotando
