Originariamente inviato da Genna
tanto tornerete a fumare tutti.... è statistico...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Genna
tanto tornerete a fumare tutti.... è statistico...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero di no
mi sono rotto i coglioni della puzza e dei soldi buttai
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io smisi per scommessa..quel "si,proprio tu smetti di fumare"mi diede una forza incredibile e smisi..
i giorni di sofferenza sono pochi..forse una settimana scarsa ma la voglia di un tiro rimane per molto tempo.
ah..sette anni dopo ripresi il vizio e mi frego' proprio quel tiro![]()
ora fumo piu di prima ma appena mi decido mentalmente smetto per sempre.![]()
stardoOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
Prendimi...sono tua!!!
[IMG*]http://img512.imageshack.us/img512/2064/sigarettadt5.jpg[/IMG]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
oh ieri so stato a giocare a texas hold'em a un circolo, pause apposite per far fumare i giocatoriOriginariamente inviato da hfish
stardo![]()
a parte questo divertente e ho 15 euro in meno
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
io scrocco ogni tanto e oggi a pranzo sono fuori e dopo con la panza piena non c'è nulla di meglio di una bella cicca. aaahhhhhhhhhhhhhh
DEVO RESISTERE. DEVO RESISTERE. DEVO RESISTERE.
Mai sentito parlare di quel libro che se lo leggi smetti?
Che roba è???