Io penso che tu esista solo ed esclusivamente per un unico scopo, che purtroppo evidentemente è indispensabile a questo mondoOriginariamente inviato da carnauser
Mame a volte non capisci un caz##, le altre pure.
ROMPERE I CO...:I
Io penso che tu esista solo ed esclusivamente per un unico scopo, che purtroppo evidentemente è indispensabile a questo mondoOriginariamente inviato da carnauser
Mame a volte non capisci un caz##, le altre pure.
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Questa volta l'appoggio al compare alcolico di satana. Anche a me pare na cazzata.Originariamente inviato da Mame 2.0
Come sempre
Fate quel che volete, suicidatevi, muorite di morte ammoribidente, cantate tricarico e lanciatevi da una finestra al sesto piano di un palazzo, ma poi non lamentatevi che magari se non comprate i disci di TRICARICO lui MUORE da solo e ce lo leviamo dai maroni![]()
questo per dire
Avete uno strumento che può aiutarvi a scegliere meglio, se lo volete lo usate, altrimenti fate come carnauser, andate a fare in cù
![]()
non è colpa mia se fai delle uscite che sembrano delle entrate...Originariamente inviato da Mame 2.0
Io penso che tu esista solo ed esclusivamente per un unico scopo, che purtroppo evidentemente è indispensabile a questo mondo
Originariamente inviato da carnauser
non è colpa mia se fai delle uscite che sembrano delle entrate...
Ma pensi veramente che se io mi trovo il pane a 0.01 in più sto li a smenare il mio tempo per cercare di meglio?
Dimmi pensi che un DIO dell'aldilà dopo aver Forgiato DYD e avergli dato tutta la sapienza del PHP , abbia dett CARNAUSER tu sei il protettore dell'iintelletto umano??
Originariamente inviato da Mame 2.0
Avete uno strumento che può aiutarvi a scegliere meglio, se lo volete lo usate, altrimenti fate come carnauser, andate a fare in cù
non capisco come possa aiutare...oltre la semplice curiosità di sapere i prezzi...che vantaggi se ne traggono?
l'ignoranza è benedetta
Ce la versione ueb 2.0?![]()
Nope.
AHAHA sei troppo pirlaOriginariamente inviato da Mame 2.0
Ma pensi veramente che se io mi trovo il pane a 0.01 in più sto li a smenare il mio tempo per cercare di meglio?
Dimmi pensi che un DIO dell'aldilà dopo aver Forgiato DYD e avergli dato tutta la sapienza del PHP , abbia dett CARNAUSER tu sei il protettore dell'iintelletto umano??![]()
Originariamente inviato da Mame 2.0
Dimmi pensi che un DIO dell'aldilà dopo aver Forgiato DYD e avergli dato tutta la sapienza del PHP , abbia dett CARNAUSER tu sei il protettore dell'iintelletto umano??
Certo in entrambi i casi.
Non sono d'accordo su dyd ma è un'altro paio di maniche
cmq..quel messaggio serve solo a farti avere la consapevolezza di essere stato fregato.
Perchè l'utente non è mai in grado di fare un reale confronto con i prezziOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
non capisco come possa aiutare...oltre la semplice curiosità di sapere i prezzi...che vantaggi se ne traggono?
se ci sono grossi divari, ammeno che tu non abbia una grande volontà e tempo da perdere, non ti appunterai mai i prezzi, con questa consapevolezza i supermercati fanno quello che chiamano SPECULAZIONE DEI GRANDI NUMERI (che in realta sono piccoli, ma grandi se messi a nostro confronto)
Cioè con 10 cents a cranio, fanno i soldini e aumentano e continuano ad aumentare
Avendo invece uno strumento COMODO, ma soprattutto che incuriosisce la gente, l'utente ha un reale confronto, e si rende veramente conto del "COSTO REALE" , e "SPECULAZIONE"
E come quando entri nel ragionamento di un qualsiasi settore e cominci a sapere veramente i prezzi, poi ti rendi conto dove si può risparmiare o meno!
volevo solo fare atto di presenza e dare del bischero a mame, buona giornata![]()