cioè, pisa, bah![]()
cioè, pisa, bah![]()
Beh, parola di Gustavo Selva, un uomo dall'altissimo senso dello stato.Originariamente inviato da wallrider
tanto come festa verrà tolta
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...ebrazioni.html
(ultimo paragrafo)
![]()
ammore tessoro, domani sera al bayern, c'è vita e tanta, se ci sei vieni che poi si vieneOriginariamente inviato da Martin
Beh, parola di Gustavo Selva, un uomo dall'altissimo senso dello stato.![]()
Macché, vado ad OrbetelloOriginariamente inviato da chemako
ammore tessoro, domani sera al bayern, c'è vita e tanta, se ci sei vieni che poi si viene![]()
![]()
;slave:Originariamente inviato da Martin
Macché, vado ad Orbetello![]()
![]()
boia che culoOriginariamente inviato da Martin
Macché, vado ad Orbetello![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
peccato però, domani al bayern c'è più topa che nella copisteria di rok all'ora di punta![]()
Poteva andarmi peggio, daiOriginariamente inviato da geppo80
boia che culo![]()
Ma che c'è al Bayern?
una festa organizzata da mio fratello, con jam incorporata fino a notte fonda, ci son tutti in pratica, e mentre loro suonano, gli altri possono dedicarsi a qualcosa di più sollazzanteOriginariamente inviato da Martin
Poteva andarmi peggio, dai
Ma che c'è al Bayern?![]()
fine settimana 24-25 maggio tieniti libero che abbiamo da fare, c'è da andare fuori firenze![]()
Ah, ho capito, poi tutte le gnocche son fidanzate col chitarrista, col cantante, col bassista... bell'e'vvistoOriginariamente inviato da chemako
una festa organizzata da mio fratello, con jam incorporata fino a notte fonda, ci son tutti in pratica, e mentre loro suonano, gli altri possono dedicarsi a qualcosa di più sollazzante![]()
fine settimana 24-25 maggio tieniti libero che abbiamo da fare, c'è da andare fuori firenze![]()
Ok, agli ordini... 'ndo mi porti?![]()