Originariamente inviato da chemako
no no, era proprio robalzi, i primi ad abbracciarlo siamo stati io e federiconet![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da chemako
no no, era proprio robalzi, i primi ad abbracciarlo siamo stati io e federiconet![]()
![]()
![]()
![]()
io giocavo?
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Io ho sognato che la mia collega, bruttina, cercava di baciarmi... ed iniziavo a correre, come la gazzella![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io portavo le borraccie vero ?(se c'ero?)... no perchè quando giocavo quello facevo... era il mio ruolo![]()
ma c'era neptune a rifornirle di benzina o era ancora al cesso?Originariamente inviato da chemako
il gol decisivo lo segna robalzi dopo uno slalom tra le macchine parcheggiate
sì, ma ti rompevi i legamenti dopo dieci minutiOriginariamente inviato da tiratardi
io giocavo?
ma se l'altro ieri ne avevi una di troppo che non sapevi piu' come "declinare" gentilmente!Originariamente inviato da chemako
ho bisogno di una donna![]()
![]()
Forse non era donna, e scoprendolo dopo, ha deciso di non offendere la categoria continuando a farselo pioppare un altro paio di giorni. Che cuore quest'uomoOriginariamente inviato da rebelia
ma se l'altro ieri ne avevi una di troppo che non sapevi piu' come "declinare" gentilmente!![]()
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Originariamente inviato da 7keys
Forse non era donna, e scoprendolo dopo, ha deciso di non offendere la categoria continuando a farselo pioppare un altro paio di giorni. Che cuore quest'uomo![]()
![]()
donna era donna, strunz d'uno strunzOriginariamente inviato da 7keys
Forse non era donna, e scoprendolo dopo, ha deciso di non offendere la categoria continuando a farselo pioppare un altro paio di giorni. Che cuore quest'uomo![]()
![]()