Piantala di leggere fumetti per favore.Originariamente inviato da netghost
Ma se ha tutti questi soldi, capisco che sia fantascienza, ma farsi fare delle protesi? Meglio cyborg che tronco, no?
Piantala di leggere fumetti per favore.Originariamente inviato da netghost
Ma se ha tutti questi soldi, capisco che sia fantascienza, ma farsi fare delle protesi? Meglio cyborg che tronco, no?
è tristissimo come eutanasia e testamento biologico siano realtà ancora così lontane in italia.Originariamente inviato da Corinna
Come il 99% degli esseri senzienti.
Ma naturalmente se lo chiedesse scenderebbero in piazza migliaia di persone che non c'entrano un cazzo a dire la loro su una vita altrui.
ho letto solo ora dell'altro particolare, che probabilmente rimarrà anche cieco...poveraccio
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ma nessuno ha cagato il mio post sul tipo con la loked-in syndrome?
non era molto chiaro![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
basta seguire il link di wikipediaOriginariamente inviato da hfish
non era molto chiaro![]()
comunque 'sto tizio ha continuato a vivere, trovando anche delle ragioni per vivere, e ha scritto pure un libro dal quale è stato tratto poi il film, battendo solo la palpebra sinistra
Originariamente inviato da Federiconet
E' la stessa cosa che ho pensato io sentendo la notizia
Anche io, come tutti, quando ho letto la notizia ho pensato "meglio morire"....
purtroppo, come detto da Corinna, se mai lui vorrà farlo non potrà... è assurdo pensare che ognuno non possa disporre della propria vita e della propria morte liberamente
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
bah, saro' strano io, ma a sentire una notizia del genere la prima cosa che mi viene in mente non e' certo la tristezza per l'arretratezza su eutanasia e testamento biologico della politica italiana. qui le elezioni han fatto male a un po' di gente mi sa.
e' una tragedia umana, derivata da un crimine vigliacco, e prima penso alle bestemmie, poi mi auguro che questo tizio sappia trovare una ragione di vita
mi ucciderebbe il pensiero di saper quale peso arrecherei a chi mi vuole bene...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.