credo che dopo assisteremo all'intervento in diretta di Briatore, tanto Alonso esce fuori di pista.
credo che dopo assisteremo all'intervento in diretta di Briatore, tanto Alonso esce fuori di pista.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
zì, ant_alt è cantante neomelodicoOriginariamente inviato da seifer is back
esistono canzoni neomelodiche napoletane belle?![]()
La cosa grave è che voi stiate guardando buonadomenica cmq![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
a 13 anni, non mi sono mai perso una puntata di non è la rai.. aveva un suo perchè..Originariamente inviato da alexmaz
La cosa grave è che voi stiate guardando buonadomenica cmq![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da si0seal
zì, ant_alt è cantante neomelodico![]()
come si chiama?
Tipo?Originariamente inviato da seifer is back
a 13 anni, non mi sono mai perso una puntata di non è la rai.. aveva un suo perchè..![]()
.....tu guardi "buonadomenica"...scrib scrib scrib
Originariamente inviato da seifer is back
a 13 anni, non mi sono mai perso una puntata di non è la rai.. aveva un suo perchè..
Complimenti
![]()
l'ignoranza è benedetta
Originariamente inviato da carnauser
.....tu guardi "buonadomenica"...scrib scrib scrib
ma chi è il tizio dell'avatar?
l'ignoranza è benedetta
Originariamente inviato da Sky
Fa che si intraveda uno scambi d'affetto tra due ragazzi, poi vedi come si svegliano.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.