mi riferisco al clima di caccia alle streghe, non a quello che fai tu.Originariamente inviato da eXtremeSpammer
Se permetti ho tutto il diritto di insultarli visto che hanno cercato di fottermi roba.
mi riferisco al clima di caccia alle streghe, non a quello che fai tu.Originariamente inviato da eXtremeSpammer
Se permetti ho tutto il diritto di insultarli visto che hanno cercato di fottermi roba.
I pop corn vogliono dire che mi aspetto sviluppi potenzialmente interessanti, se pensassi fosse esplicitamente razziale avrei segnalato senza postare.Originariamente inviato da leon4rdo
secondo te "stupidità di queste persone" è riferibile ad un insulto razziale?
oppure hai postato i popcorn per sport come al solito?
se mi toccano la MIA macchina nuova bella fiammante e troppo bassa per metterla in garage, io compio un omicidio, indistintamente da colore, razza, credo, provenienza, anno di costruzione![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Ma non è che sia sempre una questione raziale è solo che quando ti succede girano!!! Ma soprattutto per dio guarda che la macchina sia aperta.
Vale anche per la mia.Originariamente inviato da Mame 2.0
se mi toccano la MIA macchina nuova bella fiammante e troppo bassa per metterla in garage, io compio un omicidio, indistintamente da colore, razza, credo, provenienza, anno di costruzione![]()
Qualsiasi auto che parcheggia a meno di venti metri dalla mia è troppo vicina per i miei gusti.
esattoOriginariamente inviato da SuperMariano81
Vale anche per la mia.
Qualsiasi auto che parcheggia a meno di venti metri dalla mia è troppo vicina per i miei gusti.![]()
non si possono permettere![]()
tutti la guardano perchè e VELLA VELLA VELLA![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
perchè torni sapendo che verrai bannato?
w la topa