glielo mette il segregatore, ma con le coordinate del burundi.Originariamente inviato da eloderma
se nascono nello scantinato chi č che gli mette il gps?
glielo mette il segregatore, ma con le coordinate del burundi.Originariamente inviato da eloderma
se nascono nello scantinato chi č che gli mette il gps?
sdrammatizzavoOriginariamente inviato da wsim
non č l'unico motivo
![]()
Ok, in quale momento di quale thread abbiamo perso il simpaticone?![]()
![]()
quando si č scoperto clone.Originariamente inviato da El rumbero
Ok, in quale momento di quale thread abbiamo perso il simpaticone?![]()
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Si si, ho visto, se lo merita.![]()
![]()
sensazione di dejavų...Originariamente inviato da c#Tester
Giā![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
mi chiedevo come facesse la madre a non sospettare nulla quando si ritrovava i neonati fuori dalla porta...poi su MSN.it ho letto che il padre le faceva scrivere una lettera indirizzata alla madre dove le diceva che lei non poteva occuparsene...
ora dico: ma usare dei condom? :master:
fermo restando che quest'uomo va bruciato vivo a fuoco lento...![]()
ma i figli dell'incesto...voglio dire...povere stelle non avranno mai una vita normale
e la moglie? chissā che shock...
brrrr che orrore.
a proposito č successo nello stesso paesea dove stava segregata la Kampusch (8 anni)
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Pensavo anch'io piuttosto a loro... se sono stati 18-19 anni segregati, ci vorranno anni prima che riescano ad avere relazioni con terzi "normali", a colmare le lacune della mancata scolaritā, e a "integrarsi nel mondo"...Originariamente inviato da @rgo1
ma i figli dell'incesto...voglio dire...povere stelle non avranno mai una vota normale
Parlando di un uomo che ha tenuto la figlia segregata per 24 anni, avuto rapporti sessuali con lei e bruciato il cadavere di un bambino, ti chiedi perchč non usasse preservativi?Originariamente inviato da @rgo1
mi chiedevo come facesse la madre a non sospettare nulla quando si ritrovava i neonati fuori dalla porta...poi su MSN.it ho letto che il padre le faceva scrivere una lettera indirizzata alla madre dove le diceva che lei non poteva occuparsene...
ora dico: ma usare dei condom? :master:
fermo restando che quest'uomo va bruciato vivo a fuoco lento...![]()
ma i figli dell'incesto...voglio dire...povere stelle non avranno mai una vita normale
e la moglie? chissā che shock...
brrrr che orrore.
a proposito č successo nello stesso paesea dove stava segregata la Kampusch (8 anni)![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
c'hai ragione anche te...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!